Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3
Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3 (sezione profumeria>project skin)
Morbido gommage che provvede a rimuovere dallo strato superficiale dell'epidermide le cellule morte e le impurità, stimolando la circolazione periferica. Grazie a una pulizia profonda la pelle appare più liscia e più uniforme.
Consigli d'uso: applicare su viso e collo (evitando la zona contorno occhi) formando un impacco. Lasciare agire per qualche minuto, quindi massaggiare delicatamente con la punta delle dita e con movimenti circolari fino a rimuovere completamente il prodotto. Sciacquare con acqua tiepida.
Dermatologicamente testato.
INCI: aqua (water), oryza sativa (rice) starch, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate se, palmitic acid, stearic acid, magnesium aluminium silicate, propylene glycol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, cetearylethylhexanoate, phaenodactylum tricornutum extract, polyethylene, phenoxyethanol, titanium dioxide, methylparaben, peg-20 stearate, parfum, potassium sorbate, ehtylparaben, propylparaben, panthenol, tetrasodium edta, triclosan, CI 77288/chromium oxide greens, chlorexidine digluconate
Quantità: 100 ml per 4.90 €
L'avevo preso tempo fa all'upim e lo uso..ehm beh quando mi ricordo, infatti ce n'è ancora un bel po' comunque la pelle rimane bella liscia, però appena lo stendo sul viso mi brucia da matti!!!Fa tanto skifio?
Ultima modifica di stregatto il 05/05/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Ragazze avete ragione, me l'ero completamente pescato!!
Ogni tanto mentre ero qui a navigare dicevo "ah sì adesso magari contatto una mod x quell'inci che mi sa si è perso per strada" e poi puntualmente me ne scordavo
Bimba sì è l'età..! Povera me :mirmo:
Comunque nel frattempo mi sa che l'avevo cestinato perché bruciava davvero parecchio...
"We are all mad here"
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Per la presenza di clorexidina e di triclosan, inutili, e, è una parola che non suo mai ma quando ci vuole ci vuole... dannosi lo sconsiglio totalmente. E' una crema, basica, con dentro farina di riso e granuli di polietilene.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato