Forever Living - Aloe Ever Shield Deodorant

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Forever Living - Aloe Ever Shield Deodorant

Messaggio da Eve »

Immagine

Forever Living - Aloe Ever Shield Deodorant

Quando il caldo si fa sentire questo è il prodotto ideale per assicurarvi una sensazione di freschezza per tutta la giornata. L’Aloe Ever-Shield Deodorant offre una protezione sicura contro i cattivi odori per tutto il giorno, può essere applicato dopo la doccia e addirittura a seguito della depilazione in tutta sicurezza, senza correre il rischio di irritazioni. La FLP ha ideato un prodotto che intensifica le proprietà deodoranti dell’Aloe Vera senza la necessità di aggiungere ingredienti che possano danneggiare la vostra salute. La delicata formula con Aloe Vera non contiene gli aggressivi sali di allumino anti-traspiranti, presenti nella maggior parte degli altri deodoranti sul mercato. L’alluminio è un metallo tossico, gli effetti dannosi ad esso correlati si concentrano sul sistema nervoso centrale e, secondo alcune ricerche, un’alta concentrazione di questo elemento nell’organismo sarebbe responsabile dello sviluppo del morbo di Alzheimer.
Dosi elevate di alluminio rendono inattivo il fosforo, minerale importante perché componente essenziale del tessuto osseo al quale viene fissato, con il calcio, dalla vit D. Il rapporto calcio-fosforo che garantisce la salute del nostro sistema scheletrico è di due a uno.
Siamo orgogliosi di presentarvi un prodotto che cancella completamente questi rischi senza però perdere di efficacia.La comoda formula in stick vi permette di utilizzare l’Aloe Ever-Shield solo sulle parti interessate. La speciale formula di facile applicazione non macchia i vestiti anche a seguito di un uso prolungato.

Contenuto: 92,1 gr.


Prezzo 2013: 8.23 euro

Inci : Glycerin, Aqua, Glycereth-26, Sodium Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Hamamelis Virginiana Water, Steareth-20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Dimethicone Peg-8 Meadowfoamate, Ethylhexylglycerin, Parfum, Calendula Officinalis Flower Extract, Hydrolyzed Olive Leaf Extract, Uncaria Tormentosa Extract, Betula Alba Bark Extract, Galium Aparine Extract, Lonicera Japonica Flower Extract, Maranta Arundinacea Root Extract, Saccharomyces Carrageenan Extract, Sarcodiotheca Gaudichaudii Extract Ferment

PARFUM INGREDIENTS
D Limonene, Amyl Cinnamal, Eugenol, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Cinnamate, Benzyl Cinnamate, Citronellol, Geraniol, 2-(4-Tert-Butylbenzyl) Propionaldehyde, Linalool, Hydroxymethylpentylcyclohexencarboxy Aldehyde, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamaldehyde


Ho provato per la prima volta questo prodotto 4/5 anni fa spinta dalla signora che gestiva la profumeria sotto casa mia e devo dire che mi piace(va) tantissimo.
Deodorava (?) veramente tutto il giorno non solo me che non ho particolari problemi di sudorazione ma anche mia mamma che si deve lavare e spruzzare il deodorante almeno 3 volte al giorno :oo: .
Costa un po' ma dura veramente tantissimo, io con l'ultima confezione ho tirato avanti abbondantemente più di un anno.
Ora vorrei sapere quanto è 'pericoloso' questo prodotto e se veramente è privo di sali d'alluminio oppure è uno specchietto per le allodole come me.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' uno stick deodorante a base di acido stearico nel quale hanno fatto i salti mortali per mettere di tutto e di più, compreso l'aloe che povero mai ha deodorato in vita sua. E' vero che non c'è l'alluminio, questo tipo di deodoranti agisce in modo diverso. L'inci è appesantito da parecchie sostanze di derivazione petrolifera, ce ne sono di migliori e più semplici.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."