Sante Naturkosmetik - Shampoo Velvet Rose
Informazioni Sul Prodotto:
Lo shampoo Velvet Rose SANTE protegge con una formulazione profumata a base di estratti di rosa, proteine della seta e provitamina B5 per tutti i tipi di capelli, regala lucentezza vivace ed elasticità naturale.
- Per un uso giornaliero, è adatto per tutta la famiglia
- Al delicato profumo di rosa;
- L'Estratto di rosa selvatica rinforza il capello, rilascia un leggero profumo e lo rende lucente;
- Le Proteine della seta donano volume e rendono i capelli docili al pettine, con un protettivo film idratante e districante
Certificato BDIH
Confezione 200ml
Prezzo € 5,09 circa
Inci: Aqua (Water), Coco Glucoside, Alcohol*, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Sodium PCA, Xanthan Gum, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosa Canina Fruit Extract*, Hydrolyzed Silk, Parfum (Essential Oils), Arginine, Citric Acid, Phytic Acid, Citronellol, Geraniol, CI 75120
* da coltivazione biologica
Opinioni Sul Prodotto:
Visitando i vari siti, tra l’altro letti nel forum, ho visto questo shampoo.
Volevo sapere com’è, visto il colore così carino, (oltretutto il rosa è il mio preferito) ma soprattutto se lava abbastanza. In realtà cerco uno shampoo delicato da poter utilizzare tutti i giorni, poi il profumo di rosa mi piace proprio.
Ho visto che c’è l’alcohol al terzo posto…. sarà aggressivo sui capelli?
Da cosa si capisce se uno shampoo bio lava???
:thanks: