Prodotti NAPURA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Prodotti NAPURA

Messaggio da sarasamo »

Ciao a tutte.
E' la prima volta che scrivo in questa sezione, spero sia il posto giusto!
Qualcuna di voi conosce i prodotti per capelli Napura? (questo è il sito)
Un amico che sta perdendo i capelli ( :D: ), sapendo che frequento il forum, mi ha chiesto qualche info in proposito ma non ho trovato nulla.
Sul sito si trovano anche gli inci dei prodotti...magari appena riapre la sezione potrei postarne uno per vedere che mi dice Lola, ma, non so perchè, temo una bella ... !!
Grazie in anticipo!
Sarasamo
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Non mi sembrano prodotti malvagi.. almeno le fiale.. bisogna vedere quanto c'è effettivamente di quell'orto botanico in percentuale.. :mah:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:oo: Gli shampoo contengono siliconi! :? Anche se non ai primi posti, però... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

ho usato sia le fiale sia gli shampo e mi sono sempre trovata bene. gli shampo non contengono sls da quallo che mi sembra di ricordare.
li consiglio a chi ha problemi di intolleranza ai normali shampo.
nina79
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2010, 16:35
Località: vicenza

Messaggio da nina79 »

La mia parrucchiera mi ha consigliato uno di questi shampoo (S1 Purify) perchè avevo forforina :?
Costo proibitivo (17euro) ma mi ha depurato il cuoio cappelluto in 3 lavaggi!!!
Non lo uso in modo continuato ma intervallo con altro shampoo lavaggi frequenti.
Mi son trovata bene ma non vedo l'ora di postare l'inci per sapere cosa ne pensano le esperte :mah: :mah:
Non sono prodotti eco-bio ma per le emergenze... :roll:
Hard work never killed anybody, but why take a chance?