Vebix - Crema Unica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Vebix - Crema Unica

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Vebix - Crema Unica
(sito flash)


"Morbida crema, ideale per il corpo, dalla texture delicata e dall'aroma revitalizzante. Ricca di pantenolo vitamina E, dalle spiccate attività idratanti e restitutive, e di oli eudermici, come l'olio di mandorle dolci, idrata e nutre l'epidermide restituendole la sua naturale elasticità e morbidezza"

Inci: Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cyclomethicone, Polysorbate 60, Prunus Dulcis, Sorbitan Stearate, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Carbomer, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, BHA, Propylparaben, Benzyl Alcohol, Methylparaben, Parfum, PPG-25-Laureth-25.
Ultima modifica di Fulìdu il 21/12/2006, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Oddio che orrore... ma stanno a risparmiare sulla MIA pelle questi? Tanto più che non si assorbe per niente, solo petrolato! Bocciata, non saranno le due vitamine e l'allantoina presenti a farne un buon prodotto quando la base è così pessima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

io l'avevo provata in una gamba e non mi sembrava male.per me assorbe.l'ha consigliata la farmacista (che la usa pure lei) a mio babbo come dopobarba.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

I farmacisti a volte consigliano anche la pasta Fissan ai bambini che ha dentro paraffina e petrolato :twisted:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.