Garnier - Movida crema shampoo colorante tono su tono mogano
Descrizione:
Garnier Movida è la colorazione tono su tono senza ammoniaca per un effetto colore naturale e brillante della durata di 6-8 settimane. La sua fruttata texture non contiene ammoniaca ed è facile da applicare. Il prodotto ideale per chi vuole iniziare a utilizzare colorazioni per capelli.
Garnier Movida fa per te? Si, se non vuoi una colorazione permanente ma vuoi rinvigorire il colore dei tuoi capelli, donar loro brillantezza e coprire i primi capelli bianchi. Senza ammoniaca Garnier Movida copre il 50% dei capelli bianchi per 6-8 settimane. Con un tempo di applicazione di 15 minuti.
Arricchito con estratto di latte di albicocca.
Con un solo click l'applicatore di Garnier Movida è pronto per stendere la cremosa texture. Privo di ammoniaca, ha una profumazione fruttata, per un'applicazione che è un vero momento di piacere.
Dopo il trattamento, i capelli sono ancora più morbidi e lisci per un colore più luminoso e vivo.
INCI:
Colorante tono su tono: Aqua/water, oleic acid, benzyl alcohol, alcohol denat., ehtanolamine, cocamide mipa, octyldodecanol, oleth-30, 4-amino-2-hydroxytoluene, hexadimethrine chloride, mea-laureth sulfate, p-aminophenol, sodium metabsiulfite, toluene-2,5- diamine, 2-mehylresorcinol, pentasodium pentetate, isopropanolamine,resorcinol, erythorbic acid, parfum/fragrance, (fil C26944/1)
Latte rivelatore (meno poeticamente ossigeno): aqua/water, hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, sodium stannate , trideceth-2 carboxamide mea, pentasodium pentetate , ceteareth-30, tetrasodium pyrophosphate, glycerin, parfum/fragrance (fil C21279/1)
Trattamento finale formula fondente:
Aqua/water, cetearyl alohol, glycerin, dypalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, cetyl esters, trideceth-6, amodimethicone, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, cetrimonium chloride, methylparaben, citric acid, prunus armeniaca/apricot fruit extract, parfum/fragrance (fil C27355/1)
Costo: all'ipercoop l'ho trovata a 6,70€, ma l'ho vista anche a 8€.
Mi ispira perchè ho sentito dire che è una delle tinte da supermercato più "leggere", e volevo sapere se è veramente così .. se qualcuna la usa o l'ha usata, si è trovata bene?
Grazie