Apicoltura Brusi-Cervia – Shampoo delicato alla pappa reale
Uso: Sciacqualo con acqua tiepida o fredda per richiudere le squame dei capelli e renderli luminosi.
Inci: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Royal Jelly, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Cocamide Dea, Propolis Cera, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Citric Acid, Methylcloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Propilene Glycol, Parfum.
Purtroppo non ho trovato in rete prove dell’esistenza di questo prodotto, neppure nel sito ufficiale dell’Apicoltura che lo dovrebbe produrre, così inserisco la foto del mio flacone.
Non essendo esperta, ammetto di essere stata attratta dalla provenienza di questo shampoo e dall’idea che fosse estremamente naturale.
Dopo uno sguardo un pochino più attento all’inci, noto con dispiacere che la maggioranza degli ingredienti sono i medesimi dei comuni shampoo presenti sul mercato, a parte qualche aggiunta che non conosco.
L’ho comunque utilizzato più volte, il profumo è molto gradevole e delicato e i capelli risultano facilmente pettinabili. Ho notato però che rimangono un po’ secchi, ma non so se l’effetto è da attribuirsi alla natura dei miei capelli o all’aggressività dello shampoo.
Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di un regalo, non posso per il momento dare indicazioni precise.
Aspetto i vostri illuminanti commenti! Buon lavoro!