Salina di Cervia - Gel Salino Fluido di Mare Anticellulite
Dal Sito :
Gel Salino drenante e riducente per gli inestetismi della cellulite.
Unisce alle proprietà altamente osmotiche del Sale Marino Integrale e dell'Acqua Madre della Salina di Cervia, quelle del Fucus Vesiculosus, che favorisce l'attivazione metabolica, e quelle della Centella Asiatica, dell'Edera Helix e dell'Arnica, che stimolano localmente la circolazione sanguigna ed energetica superficiale, riducono i depositi adiposi, contrastano gli edemi e riducono la ritenzione dei liquidi nei tessuti.
Inci :
Aqua, Sodium Chloride, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Arnica Montana Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Centella Asiatica Extract, Hedera Helix Extract
Il gel salino è naturale al 100%, senza conservanti aggiunti, coloranti e profumi. L'aroma è dato dalle sostanze vegetali presenti. L'eventuale leggero sedimento salino è indice di naturalità.
Modalità d'impiego: Applicare con leggero massaggio sulle zone da trattare fino a completo assorbimento, una-due volte al dì.
Ideale a completamento del trattamento con Argilla Salina Fango di Mare.
Flacone plastica peso netto ml 250
€ 22,00
Commento Personale
Stavo cercando una crema anticellulite, tanto per dare un contentino ai miei sensi di colpa in previsione della prova costume, ero abbastanza convinta per i prodotti della Helan, di cui avevo visto recensioni non male anche su SCTS, poi mi hanno poroposto questo gel!
A leggere l'inci direi che le piantine che ci vogliono ci sono tutte, con un pò di Propylene Glycol, che a quanto ho letto va bene solo negli anticellulite (come questo, appunto) perchè serve a far si che le piantine non facciano solo poesia. Che ne dite?