Flora - Shampoo capelli secchi BIO
Descrizione: Volumizzante, capelli secchi.
Per capelli secchi, aridi, opachi, trattati da tinture e permanenti, indeboliti da agenti esterni come sole, smog e cloro. La miscela di oli essenziali puri 100% di Geranio, Ylang Ylang, Lavanda, Legno di rosa, Arancio dolce e Incenso conferisce al capello idratazione e corposità restituendo lucentezza, pettinabilità e volume. L’estratto di Avena apporta sostanze nutrienti preziose per il capello secco. NON CONTIENE: SODIUM LAURETH SULPHATE PARABENI COLORANTI PROFUMI SINTETICI PEG
Inci: Aqua, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Cetearyl Sulfate, Decyl Glucoside, Glyceril Oleate, Dicaprylyl Ether, Avena sativa extract, Moringa pterygosperma extract, Dextrin, Aloe barbadensis leaf extract, Glycerin, Mel, Pelargonium graveolens oil, Cananga odorata oil, Lavandula hybrida oil, Aniba rosaeodora wood oil, Citrus aurantium dulcis peel oil, Boswellia serrata extract, Lactic Acid, Polygliceryl 2-Dipolyhydroxysearate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool.
Ho provato un campioncino e mi è piaciuto molto. Secondo me lava bene e i capelli li sento più morbidi di quanto li lavo con Specchiasol - Homocrin Shampoo natur. per cap. tinti e decol, e vorrei appunto alternarlo a quest’ultimo.
L’INCI com’è?
Grazie, ciao