Nivea - Natural Oil Olio Docciaschiuma Idratante
"La tua doccia di bellezza e nutrimento con il 55% di Oli naturali
Scopri un delicato e avvolgente profumo che accarezza i tuoi sensi, mentre la sua consistenza setosa si trasforma in una soffice schiuma che nutre la tua pelle lasciandola morbida come la seta.
E ti senti rinascere ad ogni doccia
In equilibrio con il pH della pelle
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata "
Inci :Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Triticum Vulgare, Citric Acid, Aqua, Panthenol, BHT, Propyl Gallate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Citronellol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Eugenol, Hexyl Cinnamal.
COMMENTI:
lo uso da una vita quando (come al solito) sono di fretta e non ho tempo di mettere la crema idratante dopo la doccia, oppure sono in vacanza e non ho spazio per portarmi duecento bottiglie nel beauty.
Mi sembra sia effettivamente idratante, ma visto che non penso che l'inci sia fenomenale (o si?) mi chiedevo se, per sostituire la crema idratante, serva propri un olio - doccia come questo (ce ne sono anche altri che però costano di più senza avere una qualità particolarmente superiore) oppure sia sufficiente un bagno doccia con un buon inci, tipo questo
concludo dicendo che non ha un gran profumo, ma come rapporto qualità prezzo è migliore dei suoi simili...