Fitocose - Detergente intimo alla calendula età fertile
Detergente Intimo
alla Calendula 250ml
Detergente liquido a base di estratto di Calendula per l'igiene esterna delle parti intime femminili in età fertile.
Ingredienti
Calendula estratto*
Acido Lattico
Succo d’Aloe*
Base tensioattiva di derivazione vegetale (da Amido e Olio di Cocco)
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Mantenere un'adeguata acidità della mucosa esterna vaginale è importante per prevenire e scoraggiare proliferazioni eccessive di microorganismi normalmente presenti nella microflora cutanea.
Il detergente intimo alla Calendula risulta adatto per la detersione e pulizia quotidiana delle parti intime femminili in età fertile preservandole dall'insorgenza di cattivi odori.
-Deterge delicatamente senza irritare
-Ristabilisce il pH fisiologico delle parti intime (funzione dell'età)
-Preserva dall'insorgenza di cattivi odori.
pH 4
Inci: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Lauryl glucoside, Sodium lauroyl glutamate, Glycerin*, Decyl glucoside, Citric acid, Calendula officinalis extract*, Glyceryl oleate, Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Profumo**, Citronellol**, Limonene**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
Certificato di conformità:
ICEA/AIAB cod.89
Codice verde Fitocose
99,55% di ingredienti naturali e di orig. naturale
25% di ingredienti da coltivazione biologica
Recensione d'uso: uso questo detergente intimo da diverso tempo e mi trovo molto bene, è molto delicato, anche se a volte in effetti mi pare anche fin poco lavante, anche se credo vada bene così. Non mi convince che abbia ph 4 ma non avendomi dato grane non me ne lamento. Ha un profumo delicato e gradevole, aspetto giallino scuro e liquidino

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2014