Bottega Verde - Ialuron plus - Siero ad alta efficacia con acido Jaluronico puro, antirughe, effetto filler
Un siero ad alta efficacia, con acido Ialuronico concentrato, ideato per sfruttare al massimo le preziose virtù di questo principio funzionale amico della giovinezza. La formula in gel con acido Ialuronico concentrato apporta alla pelle idratazione per un'efficace azione anti-age. Utilizzato con costanza favorisce la conservazione della naturale riserva d'acqua del tessuto cutaneo, donando volume riduce l'aspetto delle rughe e migliora le condizioni della pelle che appare più fresca, morbida e levigata. Indicato per ogni tipo di pelle, è ottimo come base per il trucco o combinato ad altri trattamenti viso.*la formula del prodotto è studiata per ottenere un effetto visivo di cute levigata
Pelle: per tutti i tipi di pelle come efficace idratante, per le over 30 ha anche effetto filler, antirughe, firming
Azioni: antirughe, firming, effetto lifting, filler, idratante
Zona d'applicazione: viso, collo
Caratteristiche: acido ialuronico concentrato senza profumo
Modo d'uso: applicare nelle zone più critiche massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare prima della crema viso mattina e sera.
A chi si consiglia: a chi vuole pelle più giovane e idratata minimizzando l'espressione delle rughe
Consistenza: gel
Profumo: assente
Prezzo 2023: € 33.00
Inci: Aqua, pentylene glycol, sodium hyaluronate, hydroxyacetophenone, phenoxyethanol.
Che ve ne pare di sto siero? Io mi sto trovando molto bene, si assorbe subitissimo e lo uso prima della crema abituale.
Avevo provato tempo fa lo Jalus di Fitocose e mi sembra abbiano voluto fare un prodotto simile anche se non so se le caratteristiche siano le stesse, a parte lo ialuronico. L'inci non mi sembra malaccio, a parte un paio di conservanti a pallino rosso.
Cercando nel biodizionario, alla voce sodium hyaluronate ne ho trovati 2 tipi, uno di origine animale a pallino rosso e un altro a pallino verde. Come si fa a capirne l'origine? Io non credo che comunque BV usi prodotti di origine animale....
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2023