Fitocose - Crema nutriente al germe di grano
Caratteristiche
E' una crema ricca di oli e burri eudermici che trova indicazione in tutti quegli stati di secchezza ed avvizimento cutaneo in cui sia necessario ridare alla pelle turgore e nutrimento.
Modo d'uso
La sera stendere un velo di crema sul volto facendo assorbire il prodotto con lieve massaggio.
Inci: Aqua, Althaea officinalis leaf extract*, Squalane, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Helianthus annuus seed oil*, Coco caprylate, Sodium PCA, Sodium stearoyl glutamate, Potassium cetyl phosphate, Tocopheryl acetate, Capryloyl glycine, Triticum vulgare germ oil*, Ceramide 3, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Citric acid, Daucus carota leaf extract*, Sodium anisate**, Sodium levulinate**, Parfum**, Citronellol**, Geraniol**, Linalool**
*da agricoltura biologica
**da estratti e oli essenziali naturali
Prezzo 14.80€
Contenuto 50ml
PAO 4 mesi
Recensione:
La crema è di un bel colore giallo zabaione e ha un buon profumo, cosa inaspettata,mi immaginavo un odore simile all'olio di germe di grano. E' molto densa e corposa, io l'ho presa per la sera, la metto dopo lo Jalus, e devo dire che per la mia pelle è perfetta (tende mooolto al secco), la assorbe tranquillamente,e al mattino dopo è liscissima.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a luglio 2020