Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sì, in effetti è scuro, io per adesso lo uso come fard in piccolissima quantità e dovrò aspettare di diventare un cioccolatino per poterlo mettere su tutto il viso! :evil: :roll:

;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Grazie per le foto Mylla! :fest:

Khaki sparkle mi sembra bello! :D: :D: :D:
I riflessi dorati si vedono anche da asciutto?

Rip plum è l'ombretto più particolare che abbia mai visto... :oo:
Bagnato diventa...blu? :oo: :oo: :oo: Magico... :D: :D: :D:

Comunque questo è lo swatch per Ilaria con i tre lipglos che ho:
Immagine

E questo è per Morea:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia*: :cin: :)
i riflessi dorati di khaki sparkle da asciutto si vedono meno, ma ci sono! ;)

Ripe plum è stranissimo! :oo: Bagnato ha riflessi verde-azzurro brillanti su fondo rossiccio...non ho ancora deciso se mi piace o meno... :mah: però l' ho provato e mi sta bene... ;)

Ilaria: ho provato sticky toffee e non è simile a cremino di truccominerale, quindi chiaro: è brillante, ma tende più al marroncino-sabbia-dorato! :roll: Lo preferivo più chiaro, ma non è male! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cremino sembrerebbe perfetto, ma mi pare sia opaco, no?

i lipgloss sono bellissimi!!! pero' mi pare che apricot smak e baked peach crush siano meno brillantinosi di berry kiss...sbaglio?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sì, Cremino è opaco! :? Il suo corrispettivo Lily Lolo è Cream soda, opaco pure questo...con un po' di luminosità sarebbero perfetti...forse così, dovrebbe essere questo... :mah:

Apricot smack è, infatti, leggermente meno luminoso di Berry kiss, ma di poco ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per ora sto usando champagne truccominerale.it come base, a volte mi va bene a volte mi sembra troppo giallino :oo: se poi voglio provare, prendero' cream soda da mondevert, dato che devo fare un ordine su quel sito...
peccato che apricot smack sia meno brillantino...il colore mi piace!comunque mi sa che prendero' baked peach crush e raspberry crush anche se li preferirei brillantinosi come berry kiss(non sono mai contenta!!!Immagine)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Cream Soda lo uso spessissimo :) come base è perfetto, perchè è di un giallino crema, molto naturale e discreto...ma è opaco ;) nasconde bene anche le occhiaie da stanchezza! :? :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Aggiornamento su Khaki sparkle:
è bellissimo! ...
L' ho applicato wet e poi l' ho sfumato e il risultato è stato un verde-oro particolare: per niente appariscente, anzi discreto, ma molto sofisticato, è adatto anche per il giorno e l' effetto finale sull' occhio è perfetto! 8)
Un altro ombretto ok! :100:
Mentre Ripe plum, non lo ricomprerò, perchè, pur essendo molto particolare con quei riflessi verdi e azzurri, alla fine tende al rossiccio :? ... non mi fa impazzire, insomma! :? :?
Pink champagne, applicato asciutto, tende troppo al rosa, speravo in maggiori riflessi dorati...la prossima volta ordinerò Angelic! :? Ma resta un bel colore eh!
Sticky toffee non è chiarissimo, ma è comunque bello, con molti riflessi dorati e credo andrà bene soprattutto d' estate! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Paty potresti fotografare Green Opal e Bronze Sparkle?
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Ok, ecco qui un po' di mie foto, Bronze Sparkle l'ho regalato e non l'ho più ma infine è un bronzo shimmer come penso ce ne siano tanti.


Immagine
Green Opal
Khaki Sparkle

Immagine
Pink Champagne
Ripe Plum (che più si fuma e più risalta il rosso, a vederlo nella confezione pareva diverso)

(non schifatevi per i miei peli sulle braccia ;-P)
Ultima modifica di Paty il 11/05/2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Khaki sparkle nella tua foto è illuminato, nella mia non lo è tanto (ho fatto la foto con luce naturale senza una fonte diretta), così possiamo avere l' idea di come sia veramente! :D: :)
Ultima modifica di Mylla il 11/05/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

ammazza green opal che bello :oo:
e anche waikiki è bellino bellino.... :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Green Opal e Khaki Sparkle son bellissimi!

:oo: :oo: :oo:
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Ok sono convinta di Green Opal e anche di Khaki Sparkle..
La lista ombretti si allunga sempre di più!
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Green Opal è bello, ma mi sa che non mi sta bene, lo devo provare seriamente quando mi sarà passata l'irritazione agli occhi -_-'''

@Mylla: Oddio, non ci sono stata attenta alle luci e con le foto sono una frana... ne ho fatte dieci mila e poi ho scelto quella che si avvicinava di più alle strisce sul braccio :mirmo: (raffronto braccio-monitor xD)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

FlowerPure ha scritto:Ok sono convinta di Green Opal e anche di Khaki Sparkle..
La lista ombretti si allunga sempre di più!
...nota dolente! ...
Ho appena ricevuto i prodotti, ma già vorrei:
-Smoky Brown
-Brown Sugar
-Sandy Shore
-Angelic... :?
Qualcuno ha provato Sandy shore? :mah:
Ultima modifica di Mylla il 11/05/2009, 19:19, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Paty ha scritto:........
@Mylla: Oddio, non ci sono stata attenta alle luci e con le foto sono una frana... ne ho fatte dieci mila e poi ho scelto quella che si avvicinava di più alle strisce sul braccio :mirmo: (raffronto braccio-monitor xD)
Paty sei stata proprio brava, invece! :cin:
Gli ombretti ( ad es. khaki sparkle, pink champagne) sono proprio come appaiono nelle foto! :)

Green opal e Khaki sparkle si possono abbinare!...ops...questo significa che devo prendere anche green opal... ... :oo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sandy shore ce l'ha polipa!!! da qualche parte me lo descriveva e diceva che era bellissimo!!! polipaaaaaaaaaaaaaaaa viè qua che c'è bisognoooo!!! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:risat:
...grazie Ilaria :) ...forse dovrei andare a cercarmi il post... :mirmo: :D:
Mi basterebbe sapere che l' immagine su MondeVert sia fedele alla realtà... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ecco uno swatch con alcuni ombretti che ho trovato non ricordo dove... :D:
Immagine