Lily Lolo - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
*Sylvia*:
i riflessi dorati di khaki sparkle da asciutto si vedono meno, ma ci sono!
Ripe plum è stranissimo! Bagnato ha riflessi verde-azzurro brillanti su fondo rossiccio...non ho ancora deciso se mi piace o meno... però l' ho provato e mi sta bene...
Ilaria: ho provato sticky toffee e non è simile a cremino di truccominerale, quindi chiaro: è brillante, ma tende più al marroncino-sabbia-dorato! Lo preferivo più chiaro, ma non è male!
i riflessi dorati di khaki sparkle da asciutto si vedono meno, ma ci sono!
Ripe plum è stranissimo! Bagnato ha riflessi verde-azzurro brillanti su fondo rossiccio...non ho ancora deciso se mi piace o meno... però l' ho provato e mi sta bene...
Ilaria: ho provato sticky toffee e non è simile a cremino di truccominerale, quindi chiaro: è brillante, ma tende più al marroncino-sabbia-dorato! Lo preferivo più chiaro, ma non è male!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
cremino sembrerebbe perfetto, ma mi pare sia opaco, no?
i lipgloss sono bellissimi!!! pero' mi pare che apricot smak e baked peach crush siano meno brillantinosi di berry kiss...sbaglio?
i lipgloss sono bellissimi!!! pero' mi pare che apricot smak e baked peach crush siano meno brillantinosi di berry kiss...sbaglio?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Sì, Cremino è opaco! Il suo corrispettivo Lily Lolo è Cream soda, opaco pure questo...con un po' di luminosità sarebbero perfetti...forse così, dovrebbe essere questo...
Apricot smack è, infatti, leggermente meno luminoso di Berry kiss, ma di poco
Apricot smack è, infatti, leggermente meno luminoso di Berry kiss, ma di poco
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
per ora sto usando champagne truccominerale.it come base, a volte mi va bene a volte mi sembra troppo giallino se poi voglio provare, prendero' cream soda da mondevert, dato che devo fare un ordine su quel sito...
peccato che apricot smack sia meno brillantino...il colore mi piace!comunque mi sa che prendero' baked peach crush e raspberry crush anche se li preferirei brillantinosi come berry kiss(non sono mai contenta!!!)
peccato che apricot smack sia meno brillantino...il colore mi piace!comunque mi sa che prendero' baked peach crush e raspberry crush anche se li preferirei brillantinosi come berry kiss(non sono mai contenta!!!)
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Aggiornamento su Khaki sparkle:
è bellissimo! ...
L' ho applicato wet e poi l' ho sfumato e il risultato è stato un verde-oro particolare: per niente appariscente, anzi discreto, ma molto sofisticato, è adatto anche per il giorno e l' effetto finale sull' occhio è perfetto!
Un altro ombretto ok!
Mentre Ripe plum, non lo ricomprerò, perchè, pur essendo molto particolare con quei riflessi verdi e azzurri, alla fine tende al rossiccio ... non mi fa impazzire, insomma!
Pink champagne, applicato asciutto, tende troppo al rosa, speravo in maggiori riflessi dorati...la prossima volta ordinerò Angelic! Ma resta un bel colore eh!
Sticky toffee non è chiarissimo, ma è comunque bello, con molti riflessi dorati e credo andrà bene soprattutto d' estate!
è bellissimo! ...
L' ho applicato wet e poi l' ho sfumato e il risultato è stato un verde-oro particolare: per niente appariscente, anzi discreto, ma molto sofisticato, è adatto anche per il giorno e l' effetto finale sull' occhio è perfetto!
Un altro ombretto ok!
Mentre Ripe plum, non lo ricomprerò, perchè, pur essendo molto particolare con quei riflessi verdi e azzurri, alla fine tende al rossiccio ... non mi fa impazzire, insomma!
Pink champagne, applicato asciutto, tende troppo al rosa, speravo in maggiori riflessi dorati...la prossima volta ordinerò Angelic! Ma resta un bel colore eh!
Sticky toffee non è chiarissimo, ma è comunque bello, con molti riflessi dorati e credo andrà bene soprattutto d' estate!
-
- utente
-
- Moderatrice Spignattante
Ok, ecco qui un po' di mie foto, Bronze Sparkle l'ho regalato e non l'ho più ma infine è un bronzo shimmer come penso ce ne siano tanti.
Green Opal
Khaki Sparkle
Pink Champagne
Ripe Plum (che più si fuma e più risalta il rosso, a vederlo nella confezione pareva diverso)
(non schifatevi per i miei peli sulle braccia ;-P)
Green Opal
Khaki Sparkle
Pink Champagne
Ripe Plum (che più si fuma e più risalta il rosso, a vederlo nella confezione pareva diverso)
(non schifatevi per i miei peli sulle braccia ;-P)
Ultima modifica di Paty il 11/05/2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Khaki sparkle nella tua foto è illuminato, nella mia non lo è tanto (ho fatto la foto con luce naturale senza una fonte diretta), così possiamo avere l' idea di come sia veramente!
Ultima modifica di Mylla il 11/05/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Moderatrice Spignattante
Green Opal è bello, ma mi sa che non mi sta bene, lo devo provare seriamente quando mi sarà passata l'irritazione agli occhi -_-'''
@Mylla: Oddio, non ci sono stata attenta alle luci e con le foto sono una frana... ne ho fatte dieci mila e poi ho scelto quella che si avvicinava di più alle strisce sul braccio :mirmo: (raffronto braccio-monitor xD)
@Mylla: Oddio, non ci sono stata attenta alle luci e con le foto sono una frana... ne ho fatte dieci mila e poi ho scelto quella che si avvicinava di più alle strisce sul braccio :mirmo: (raffronto braccio-monitor xD)
-
- utente avanzato
...nota dolente! ...FlowerPure ha scritto:Ok sono convinta di Green Opal e anche di Khaki Sparkle..
La lista ombretti si allunga sempre di più!
Ho appena ricevuto i prodotti, ma già vorrei:
-Smoky Brown
-Brown Sugar
-Sandy Shore
-Angelic...
Qualcuno ha provato Sandy shore?
Ultima modifica di Mylla il 11/05/2009, 19:19, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Paty sei stata proprio brava, invece!Paty ha scritto:........
Gli ombretti ( ad es. khaki sparkle, pink champagne) sono proprio come appaiono nelle foto!
Green opal e Khaki sparkle si possono abbinare!...ops...questo significa che devo prendere anche green opal... ...
-
- PR del forum
sandy shore ce l'ha polipa!!! da qualche parte me lo descriveva e diceva che era bellissimo!!! polipaaaaaaaaaaaaaaaa viè qua che c'è bisognoooo!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato