Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ilarietta sei un fiume in piena di domande!!! :D:
Andiamo per ordine...
Allora i pennelli: io ho un viso molto piccolo e quindi mi trovo bene anche con il pennello per il blush ma mi rendo conto che è obbiettivamente piccolo. Lo small powder brush non ce l'ho ma dalla foto sembra un terzo rispetto al big powder brush (che è favoloso).
Quando applico gli ombretti wet (raramente, in verità, e solo per fare la riga di eyeliner) spruzzo un po' d'acqua sul pennello, prendo un po' di ombretto e lo rigiro sul tappo come per formare una "cremina".
Il correttore verde io lo applico asciutto con il pennellino direttamente sul "brufolazzo" malefico :D: :D: :D: e poi picchietto con le dita o con una spugnetta. ;)
Pink Champagne io lo metto sopra all'ombretto in crema bianco della Kiko e non è per niente male! 8)


p.s. Ilrietta, sbaglio o anche tu sei impazzita per questa marca?? :risat:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

per chi ha provato entrambe (TM e LL)...che differenza c'è? :roll: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto:per chi ha provato entrambe (TM e LL)...che differenza c'è? :roll: :D:
:twisted: Ti stiamo contagiando :twisted:

@Silvya: grazie. Sì ho tante domande perchè faccio tanti disastri

:risat: Direi che sto entrando nel club.. mi attirano l'ombretto nero e blue lagon. In generale mi piacciono da morire quelli blu/verdi. Li ho sempre snobbati..mi devo ricredere!! Il viola, rosa etc non mi entusiasmano su di me. Però i colori sono davvero belli :yuhu:
Vorrei ordinare e approfittare delle spese gratis, ma non posso spendere 100 sterline :firu: Come faccio a selezionare?? Help me. Ho messo di tutto: pennelli e trucchi!! Voi come fate?? :risat: In genere con che frequenza acquistate?
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

So che è tosta selezionare visto che avendo appena fatto l'ordine probabilmente avrei comprato di più(non parliamo di altro genere di cose per spignatto). Quel che posso dirti è fatti queste domande: si ok questo ombretto è stracarino, ma realisticamente lo metterò mai più di una volta??? Quante volte a settimana penso sul serio di cambiare ombretto prima di fare l'arcobaleno? Questa tonalità di colori mi sta in realtà di cacca ma sono eccitatissima da tutti i colori [no linguaggio sms] :P?
Io me lo son chiesta mentre riempivo il carrello finale, e devo dire ha aiutato : ) Per dire green opal mi piaceva moltissimo no, però la verità è che se lo metterò una volta in tutto quest'anno è un miracolo :P Al dunque mi piacciono sempre gli stessi colori e le stesse cose, quindi ho preferito [no linguaggio sms] puntare sul "diverso-tra-lo-stesso" non so come dire :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Fla, grazie! In questi gg mi metterò di impegno! Ieri sera ho usato kaky sparkle wet :yuhu: : me gusta! Vi consiglio di mettere una goccia di acqua nel coperchio con il contagocce e di di aggiungere la polvere. Mischiando si ottiene un bell'impasto e stendere l'ombretto è un piacere! Occhio a non esagerare con l'acqua! Poi basta ripassare il tutto con un pennellino diverso e via! Ho letto le istruzioni e devo dire che mi sono trovata bene: http://www.truccominerale.it/content/se ... grande! [/list]
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Fla, grazie! In questi gg mi metterò di impegno! Ieri sera ho usato kaky sparkle wet :yuhu: : me gusta! Vi consiglio di mettere una goccia di acqua nel coperchio con il contagocce e di di aggiungere la polvere. Mischiando si ottiene un bell'impasto e stendere l'ombretto è un piacere! Occhio a non esagerare con l'acqua! Poi basta ripassare il tutto con un pennellino diverso e via!
Ho letto le istruzioni su TM e devo dire che mi sono trovata bene: http://www.truccominerale.it/content/section/20/52/
Come base ho usato un ombretto giallino chiarissimo di mac ed il trucco ha tenuto alla grande!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Immagine

Immagine

Immagine

Finalmente sono riuscita a postare le foto dei miei ultimi acquisti.
Spero possano essere utili! :cin:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma quanto ti voglio bene Sylvia?? :risat: Sei il mio mito! Quel pennellone lo voglio :twisted: Sono posseduta da L.L. Comunque al di là del fatto che ho trovato il fondo perfetto (colore), la resa è strabiliante..fa la pelle bellissima!
Silvia, ma le strisciate sul gomito come fai a farle? Vorrei contribuire anche io! Le fai wet o dry? Usi il pennello?
Grazie

EDIT: spulciando mondevert ho trovato una base bio. E' un correttore, ma può essere usato anche come base (è scritto tra le indicazioni). :D: http://www.mondevert.it/eco-bio/alva-na ... light.html

EDIT: ho provato i blush e sono giunta alla conclusione che l'ideale sia matte e non shimmery! Boh, quelli shimmer mi danno l'effetto lampadina..poi ho paura che i glitterini possano occludere i pori. Però magari è una mia fissa. Pendo per Ooh La La..mannaggia su Mondevert non c'è. :twisted: Devo per forza aggiungerlo all'ordine :risat: :risat: :risat:

Cherry Blossom è l'unico sample che non ho preso dei cool. Magari è quello più adatto :risat: Per caso voi avete la foto? :firu: Vira sull'arancio?

Secondo voi c'è un ombretto adatto alle sopraciglia? Io le ho scure e sono castana. Meglio la matita?
Grazie :D:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Oddiuuuu dateme er mio pacchettino che vojo provà Oh lalà!!!!!!!

Foto 10/10 Sylvy :)
Edito per aggiungere che senza la tua preziosissima descrizione di Candy girl quale shimmer ne avrei preso il full fallendo miseramente nella mia scelta :) Oh lala è quello che mi sembrava essere Candy girl dalle foto! Grazie a tutte del tempo che passate a descrivere i vostri acquisti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie *Sylvia*!!!! :ping: Sei un tesoro!!! :kiss: Sapessi quanti errori madornali mi hai risparmiato!!! :cin:
Ooh la la... wonderful!!! :yuhu:
Orchid è proprio l'ombretto che mi serve, da usare come base per quelli più scuri...Angelic è troppo sbrilluccicoso e Pure è bianco gesso... :oo: :?
Per fortuna ho preso Cream soda e Pink champagne che sono ottime "basi"! ;)
ilarietta.80 ha scritto:...EDIT: spulciando mondevert ho trovato una base bio. E' un correttore, ma può essere usato anche come base (è scritto tra le indicazioni). :D: http://www.mondevert.it/eco-bio/alva-na ... light.html....
... :cin: dovrebbe andare bene!!!! :) Grazie della segnalazione Ila!!!! [smilie=icon_razz.gif]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Sandy shore è ... ... ... ... ...
Secondo voi assomiglia a oro azzurro di truccominerale? :mah:
"We are all mad here" :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Grazie ragazze! Per me è un piacere enorme potervi essere d'aiuto risparmiandovi acquisti sbagliati! :fiesta:
Non sono particolarmente entusiasta della foto degli ombretti...vediamo se oggi riesco a fare di meglio, magari con una luce più naturale.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Ho un dubbio che mi è venuto anche pensando di acquistare i pennelli crown brush.. ma il povero zibellino usato per alcuni dei pennelli LL.. che fine fa ?
Per fortuna il kabouki è sintetico.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

siilviaaaa che bell le tue foto 8)

ancora però LL non mi ha tentata :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Lizzy* ha scritto:.......ancora però LL non mi ha tentata :D:
... :oo: come mai ???..non puoi resistere ancora a lungo!!! :twisted: :D:

I colori sono stupendi, gli ombretti costano pochissimo.....ancora niente?? 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

myllaaaaaa :) monella ;) ;) ;)

forse perchè sono in piena ubriacatura dal MMU di Mww4u, di scinty e dalla scarrettonata di ombretti di morgana!!!! :yuhu:

mi trovo stra-bene!!!!! :cin:

piccole tentatrici crescono (voialtre) :firu: :mirmo:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Amaranta ha scritto:Ho un dubbio che mi è venuto anche pensando di acquistare i pennelli crown brush.. ma il povero zibellino usato per alcuni dei pennelli LL.. che fine fa ?
Per fortuna il kabouki è sintetico.
I peli vengono presi tramite pettinatura...bhe, io spero vivamente che sia così come dicono.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto: I peli vengono presi tramite pettinatura...bhe, io spero vivamente che sia così come dicono.
Ecco mi sento più sollevata! Ho acquistato i pennelli senza fare caso a questa cosa :oops:

Sylvia, oggi se riesco metto le foto dei blush cool. Ma possibile che mi sembra che non me ne stia bene nemmeno uno? :evil:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ilarietta io anche sono (non ho capito se lo sei anche tu) light rose cool e Scintilla mi ha confermato che la mia teoria è corretta, cioè che noi è meglio che usiamo dei blush beige/sabbia che scaldano il colorito freddo e smorzano il rosa della pelle... Io ti dico... ho preso dei samples di blush Alienor rosati e avendo il colorito molto roseo con l'aggravante della couperose non si vedono nemmeno :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

månes dotter ha scritto:Ilarietta io anche sono (non ho capito se lo sei anche tu) light rose cool e Scintilla mi ha confermato che la mia teoria è corretta, cioè che noi è meglio che usiamo dei blush beige/sabbia che scaldano il colorito freddo e smorzano il rosa della pelle... Io ti dico... ho preso dei samples di blush Alienor rosati e avendo il colorito molto roseo con l'aggravante della couperose non si vedono nemmeno :roll:
Sì perfetto, mi hai inquadrata correttamente. Su di me sembrano troppo "finti"..non so come spiegare. Io ho le guance rosa naturali, ma se metto i blash di L L cool sembro finta per via dello shimmer e non si vedono tanto :mah: Praticamente si vede solo lo shimmer ma non il colore :oo:
Seguirò il tuo consiglio! Di Chrimaluxe/altre marche sai consigliarmi qualcosa?
Edit: d'inverno la mia pelle è reattiva e anche io divento rosa fosforescente
:risat: