Lily Lolo - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ilarietta sei un fiume in piena di domande!!!
Andiamo per ordine...
Allora i pennelli: io ho un viso molto piccolo e quindi mi trovo bene anche con il pennello per il blush ma mi rendo conto che è obbiettivamente piccolo. Lo small powder brush non ce l'ho ma dalla foto sembra un terzo rispetto al big powder brush (che è favoloso).
Quando applico gli ombretti wet (raramente, in verità, e solo per fare la riga di eyeliner) spruzzo un po' d'acqua sul pennello, prendo un po' di ombretto e lo rigiro sul tappo come per formare una "cremina".
Il correttore verde io lo applico asciutto con il pennellino direttamente sul "brufolazzo" malefico e poi picchietto con le dita o con una spugnetta.
Pink Champagne io lo metto sopra all'ombretto in crema bianco della Kiko e non è per niente male!
p.s. Ilrietta, sbaglio o anche tu sei impazzita per questa marca?? :risat:
Andiamo per ordine...
Allora i pennelli: io ho un viso molto piccolo e quindi mi trovo bene anche con il pennello per il blush ma mi rendo conto che è obbiettivamente piccolo. Lo small powder brush non ce l'ho ma dalla foto sembra un terzo rispetto al big powder brush (che è favoloso).
Quando applico gli ombretti wet (raramente, in verità, e solo per fare la riga di eyeliner) spruzzo un po' d'acqua sul pennello, prendo un po' di ombretto e lo rigiro sul tappo come per formare una "cremina".
Il correttore verde io lo applico asciutto con il pennellino direttamente sul "brufolazzo" malefico e poi picchietto con le dita o con una spugnetta.
Pink Champagne io lo metto sopra all'ombretto in crema bianco della Kiko e non è per niente male!
p.s. Ilrietta, sbaglio o anche tu sei impazzita per questa marca?? :risat:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ti stiamo contagiando*Lizzy* ha scritto:per chi ha provato entrambe (TM e LL)...che differenza c'è?
@Silvya: grazie. Sì ho tante domande perchè faccio tanti disastri
:risat: Direi che sto entrando nel club.. mi attirano l'ombretto nero e blue lagon. In generale mi piacciono da morire quelli blu/verdi. Li ho sempre snobbati..mi devo ricredere!! Il viola, rosa etc non mi entusiasmano su di me. Però i colori sono davvero belli :yuhu:
Vorrei ordinare e approfittare delle spese gratis, ma non posso spendere 100 sterline :firu: Come faccio a selezionare?? Help me. Ho messo di tutto: pennelli e trucchi!! Voi come fate?? :risat: In genere con che frequenza acquistate?
-
- utente avanzato
So che è tosta selezionare visto che avendo appena fatto l'ordine probabilmente avrei comprato di più(non parliamo di altro genere di cose per spignatto). Quel che posso dirti è fatti queste domande: si ok questo ombretto è stracarino, ma realisticamente lo metterò mai più di una volta??? Quante volte a settimana penso sul serio di cambiare ombretto prima di fare l'arcobaleno? Questa tonalità di colori mi sta in realtà di cacca ma sono eccitatissima da tutti i colori [no linguaggio sms] :P?
Io me lo son chiesta mentre riempivo il carrello finale, e devo dire ha aiutato : ) Per dire green opal mi piaceva moltissimo no, però la verità è che se lo metterò una volta in tutto quest'anno è un miracolo :P Al dunque mi piacciono sempre gli stessi colori e le stesse cose, quindi ho preferito [no linguaggio sms] puntare sul "diverso-tra-lo-stesso" non so come dire
Io me lo son chiesta mentre riempivo il carrello finale, e devo dire ha aiutato : ) Per dire green opal mi piaceva moltissimo no, però la verità è che se lo metterò una volta in tutto quest'anno è un miracolo :P Al dunque mi piacciono sempre gli stessi colori e le stesse cose, quindi ho preferito [no linguaggio sms] puntare sul "diverso-tra-lo-stesso" non so come dire
-
- utente avanzato
@Fla, grazie! In questi gg mi metterò di impegno! Ieri sera ho usato kaky sparkle wet :yuhu: : me gusta! Vi consiglio di mettere una goccia di acqua nel coperchio con il contagocce e di di aggiungere la polvere. Mischiando si ottiene un bell'impasto e stendere l'ombretto è un piacere! Occhio a non esagerare con l'acqua! Poi basta ripassare il tutto con un pennellino diverso e via! Ho letto le istruzioni e devo dire che mi sono trovata bene: http://www.truccominerale.it/content/se ... grande!
[/list]
-
- utente avanzato
@Fla, grazie! In questi gg mi metterò di impegno! Ieri sera ho usato kaky sparkle wet :yuhu: : me gusta! Vi consiglio di mettere una goccia di acqua nel coperchio con il contagocce e di di aggiungere la polvere. Mischiando si ottiene un bell'impasto e stendere l'ombretto è un piacere! Occhio a non esagerare con l'acqua! Poi basta ripassare il tutto con un pennellino diverso e via!
Ho letto le istruzioni su TM e devo dire che mi sono trovata bene: http://www.truccominerale.it/content/section/20/52/
Come base ho usato un ombretto giallino chiarissimo di mac ed il trucco ha tenuto alla grande!
Ho letto le istruzioni su TM e devo dire che mi sono trovata bene: http://www.truccominerale.it/content/section/20/52/
Come base ho usato un ombretto giallino chiarissimo di mac ed il trucco ha tenuto alla grande!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma quanto ti voglio bene Sylvia?? :risat: Sei il mio mito! Quel pennellone lo voglio Sono posseduta da L.L. Comunque al di là del fatto che ho trovato il fondo perfetto (colore), la resa è strabiliante..fa la pelle bellissima!
Silvia, ma le strisciate sul gomito come fai a farle? Vorrei contribuire anche io! Le fai wet o dry? Usi il pennello?
Grazie
EDIT: spulciando mondevert ho trovato una base bio. E' un correttore, ma può essere usato anche come base (è scritto tra le indicazioni). http://www.mondevert.it/eco-bio/alva-na ... light.html
EDIT: ho provato i blush e sono giunta alla conclusione che l'ideale sia matte e non shimmery! Boh, quelli shimmer mi danno l'effetto lampadina..poi ho paura che i glitterini possano occludere i pori. Però magari è una mia fissa. Pendo per Ooh La La..mannaggia su Mondevert non c'è. Devo per forza aggiungerlo all'ordine :risat: :risat: :risat:
Cherry Blossom è l'unico sample che non ho preso dei cool. Magari è quello più adatto :risat: Per caso voi avete la foto? :firu: Vira sull'arancio?
Secondo voi c'è un ombretto adatto alle sopraciglia? Io le ho scure e sono castana. Meglio la matita?
Grazie
Silvia, ma le strisciate sul gomito come fai a farle? Vorrei contribuire anche io! Le fai wet o dry? Usi il pennello?
Grazie
EDIT: spulciando mondevert ho trovato una base bio. E' un correttore, ma può essere usato anche come base (è scritto tra le indicazioni). http://www.mondevert.it/eco-bio/alva-na ... light.html
EDIT: ho provato i blush e sono giunta alla conclusione che l'ideale sia matte e non shimmery! Boh, quelli shimmer mi danno l'effetto lampadina..poi ho paura che i glitterini possano occludere i pori. Però magari è una mia fissa. Pendo per Ooh La La..mannaggia su Mondevert non c'è. Devo per forza aggiungerlo all'ordine :risat: :risat: :risat:
Cherry Blossom è l'unico sample che non ho preso dei cool. Magari è quello più adatto :risat: Per caso voi avete la foto? :firu: Vira sull'arancio?
Secondo voi c'è un ombretto adatto alle sopraciglia? Io le ho scure e sono castana. Meglio la matita?
Grazie
-
- utente avanzato
Oddiuuuu dateme er mio pacchettino che vojo provà Oh lalà!!!!!!!
Foto 10/10 Sylvy :)
Edito per aggiungere che senza la tua preziosissima descrizione di Candy girl quale shimmer ne avrei preso il full fallendo miseramente nella mia scelta :) Oh lala è quello che mi sembrava essere Candy girl dalle foto! Grazie a tutte del tempo che passate a descrivere i vostri acquisti.
Foto 10/10 Sylvy :)
Edito per aggiungere che senza la tua preziosissima descrizione di Candy girl quale shimmer ne avrei preso il full fallendo miseramente nella mia scelta :) Oh lala è quello che mi sembrava essere Candy girl dalle foto! Grazie a tutte del tempo che passate a descrivere i vostri acquisti.
-
- utente avanzato
Grazie *Sylvia*!!!! :ping: Sei un tesoro!!! Sapessi quanti errori madornali mi hai risparmiato!!!
Ooh la la... wonderful!!! :yuhu:
Orchid è proprio l'ombretto che mi serve, da usare come base per quelli più scuri...Angelic è troppo sbrilluccicoso e Pure è bianco gesso...
Per fortuna ho preso Cream soda e Pink champagne che sono ottime "basi"!
Ooh la la... wonderful!!! :yuhu:
Orchid è proprio l'ombretto che mi serve, da usare come base per quelli più scuri...Angelic è troppo sbrilluccicoso e Pure è bianco gesso...
Per fortuna ho preso Cream soda e Pink champagne che sono ottime "basi"!
... dovrebbe andare bene!!!! Grazie della segnalazione Ila!!!! [smilie=icon_razz.gif]ilarietta.80 ha scritto:...EDIT: spulciando mondevert ho trovato una base bio. E' un correttore, ma può essere usato anche come base (è scritto tra le indicazioni). http://www.mondevert.it/eco-bio/alva-na ... light.html....
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
... come mai ???..non puoi resistere ancora a lungo!!!*Lizzy* ha scritto:.......ancora però LL non mi ha tentata
I colori sono stupendi, gli ombretti costano pochissimo.....ancora niente??
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
I peli vengono presi tramite pettinatura...bhe, io spero vivamente che sia così come dicono.Amaranta ha scritto:Ho un dubbio che mi è venuto anche pensando di acquistare i pennelli crown brush.. ma il povero zibellino usato per alcuni dei pennelli LL.. che fine fa ?
Per fortuna il kabouki è sintetico.
-
- utente avanzato
Ecco mi sento più sollevata! Ho acquistato i pennelli senza fare caso a questa cosa*Sylvia* ha scritto: I peli vengono presi tramite pettinatura...bhe, io spero vivamente che sia così come dicono.
Sylvia, oggi se riesco metto le foto dei blush cool. Ma possibile che mi sembra che non me ne stia bene nemmeno uno?
-
- utente avanzato
Ilarietta io anche sono (non ho capito se lo sei anche tu) light rose cool e Scintilla mi ha confermato che la mia teoria è corretta, cioè che noi è meglio che usiamo dei blush beige/sabbia che scaldano il colorito freddo e smorzano il rosa della pelle... Io ti dico... ho preso dei samples di blush Alienor rosati e avendo il colorito molto roseo con l'aggravante della couperose non si vedono nemmeno
-
- utente avanzato
Sì perfetto, mi hai inquadrata correttamente. Su di me sembrano troppo "finti"..non so come spiegare. Io ho le guance rosa naturali, ma se metto i blash di L L cool sembro finta per via dello shimmer e non si vedono tanto Praticamente si vede solo lo shimmer ma non il coloremånes dotter ha scritto:Ilarietta io anche sono (non ho capito se lo sei anche tu) light rose cool e Scintilla mi ha confermato che la mia teoria è corretta, cioè che noi è meglio che usiamo dei blush beige/sabbia che scaldano il colorito freddo e smorzano il rosa della pelle... Io ti dico... ho preso dei samples di blush Alienor rosati e avendo il colorito molto roseo con l'aggravante della couperose non si vedono nemmeno
Seguirò il tuo consiglio! Di Chrimaluxe/altre marche sai consigliarmi qualcosa?
Edit: d'inverno la mia pelle è reattiva e anche io divento rosa fosforescente
:risat: