dove è possibile acquistare i prodotti di questa marca inglese (credo ) ispirata al mondo dei manga.
Io non ho ancora provato nulla, ma ho visto alcune recenzioni on line che mi hanno incuriosito.
Non so se la qualità dei prodotti sia eccelsa ma i packaging sono deliziosi!
Ah, dimenticavo...le spese di spedizione sono gratis! :ping:
mmmh... appena scoperta.. in veritá avevo avuto un flash di questi prodotti da un video di myvanitytable mesi fa.. devo dire che hanno cosine davvero carucce
Se inserite un codice, si ha un prodotto omaggio con un ordine minimo di 15£
Ambassador : E6848
la cremina 3 in 1 é parecchio siliconica, come idratante viso non é tanto il caso, ma come base ombretto ho letto che é ottima, non fa fare pieghine, va bene anche come illuminante
Io ho provato gli smalti, quelli piccini col packaging caruccio. Non li consiglierei, troppo pastosi, difficili da stendere. Specialmente il blu chiaro.
Volevo provare il mascara, quello in tubetto, ho sentito meraviglie. Anche l'altro mascara mi alletta, ma solo per il packaging davvero stupendo!
illy ha scritto:a me intriga il mascara dalla confezione viola e decorato con fiorellini e swaroski! ...
da alcune recensioni viste sul web ho capito che è scadente come prodotto :( tutti pareri negativi! peccato perchè è davvero carina la confezione!!! invece dicono che l'altro mascara (quello grigio in tubetto) abbia una maggiore qualità.
Misato-san ha scritto:nuovi smalti!
Ma a guardarli dalle boccette stavolta non me ne piace neanche uno ;_;
anch'io sto aspettando gli smalti nuovi, per ora solo ho quello coral e direi che è carino, sembra un rosso...
amo il vintage e il nude! sono bellissimi ^____^
vi farò sapere quando arriva il mio pacchettino
baciiiiii
:milu:
pochi negozi online lo fanno e ancora meno lo fanno quelli esteri... tra l'altro pagare con la carta costa meno del contrassegno, perche' imporsi un dazio in piu'?