Planta Medica - Lipocel crema gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Planta Medica - Lipocel crema gel

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Planta Medica - Lipocel crema gel

"Sostanze Funzionali Crema Gel: Amamelide estratto glicolico 1%, Estratti di Alghe (Gelidium cartilagineum, Sphacelaria scoparia, Palmaria palmata) 2,4%, Fitosoma di Escina 0,25%, Caffeina 0,3%, Ippocastano estratto idroalcolico 3%, Rusco estratto liofilizzato 0,1%, Liquirizia estratto liofilizzato 0,02%, Centella estratto liofilizzato 0,1%, Incenso estratto oleoso 3%, Olio di Mandorle 5%, Olio di Canapa 1%, Olio essenziale di Cipresso 0,05%".

Inci: Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Prunus Dulcis, Helianthus Annuus, Dimethicone, Alcohol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Dipropylene Glycol, Cannabis Sativa, Glycerin, Propylene Glycol, Hamamelis Virginiana, Palmaria Palmata, Sphacelaria Scoparia, Gelidium Cartilagineum, Aesculus Hippocastanum, Ruscus Aculeatus, Glycyrrhiza Glabra, Centella Asiatica, Boswelia Serrata, Cupressus Sempervirens, Escin, Beta-Sitosterol, Phospholipids, Panthenol, Caffeine, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Aminomethyl Propanol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Imidazolidinyl Urea, Sodium Benzoate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Parfum.

Lola ha scritto:Sembra tutto a posto, hanno un po' giocato coi vari glycol che hanno usato per gli estratti, se non mi dichiaravano le percentuali avrei avuto difficoltà a capire. Poca glicerina ci hanno messo!
E' carina, ma come vedi da te non concentratissima. La caffeina ad esempio, avrebbero potuto metterla a percentuale maggiore!
Comunque credo che se ha effetti, è a lungo termine, non sicuro in due settimane di uso; in compenso il rischio reazioni allergiche o irritative sarà ridotto
Fuli
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

è da un po' che corteggiavo questa crema, e ieri è diventata mia alla modica cifra di 17 euro, si stende bene e si assorbe subito, non so perche' ma mi fa un leggero pizzicore che poi passa subito... faro' sapere circa i risultati :D:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.