Aroma Zone - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Paty ha scritto:@Lucrezia: Ah ok, secondo me (secondo me eh) sarebbe "carino" nelle creme, dovrebbe essere antiossidante e antiinfiammatorio... io lo proverei sulla mia pelle sensibile o nella crema doposole :)
ecco....ho giusto finito la mia prima crema autospignattata (niente di che e soprattutto presa pari pari dal forum) e tra poco vado in ferie...un doposole servirebbe proprio! :)

boh, mi hai convinta!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Paty ha scritto:Behawe ha meno poesia ma più sostanza ;)
Ma Behawe è in tedesco... e chi ci capisce qualcosa? :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

tagliar ha scritto:
Paty ha scritto:Behawe ha meno poesia ma più sostanza ;)
Ma Behawe è in tedesco... e chi ci capisce qualcosa? :evil:
Tagliar, siamo nel 2009, con i traduttori automatici di Google si può sopravvivere ;) :D:
Non dimentichiamoci del topic di Anto che io trovo fondamentale.
Credo che molte ragazze che non sanno il tedesco abbiano ordinato da loro, tra l'altro se ordini via mail in inglese, ti rispondono.
Sapendo che posso risparmiare dei soldini, io proverei e poi se ci sono dubbi, il forum è qui :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Paty hai ragione, ma io mi innervosisco quando leggo anche traduzioni strampalate dei traduttori automatici :evil:

E' vero che potrei farmi aiutare da una mia collega tedesca, ma mi scoccia romperle le scatole per queste cose. :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Nonostante gli strafalcioni dei programmi di traduzione secondo me, ce la si può fare con un po' d'inventiva e intuizione a capire le traduzioni sballate.
L'arte del tradurre non la si può demandare a dei programmi... a meno che un domani non li dotino di un'intelligenza artificiale :D:

Comunque siamo un po' OT, vero? :mirmo:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ho fatto un ordine, che mi è arrivato (qualche giorno fa).
Avevano allegato una lettera con scritto che si scusavano del ritardo di spedizione, e quindi allegavano un berlingot di cacao Bio. Però nel pacco non c'era niente (oltre ai prodotti ordinati).

Ho mandato una mail a chiedere informazioni, ma non mi hanno mica risposto

:evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Scusate se non vi ho più risposto, causa l'allontanamento coatto dal computer per lavoro.

Siete consapevoli, tutte!, che mi avete messo in GROSSA CRISI?????
Non penso di farcela da sola... ora mi faccio un giro su beware vedo che succede e poi vi dico! STREGHE!!!
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Se vuoi puoi mettere la lista delle cose che vorresti comprare e noi ti diamo una mano.. :D:
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Bhè io devo essere sincera... lo speravo veramente, ma veramente!!!

E non è che non ci abbia provato, ma una volta fatta l'anteprima e visto quanto spazio occupava o capito che Lola mi avrebbe cacciato definitivamente dal forum.. e a ben donde.... Se lo volete vado in MP :)
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Si, mandamelo in mp se ti va..
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Paty ha scritto: Attivi inutili in POLVERE come la Polvere di Miele o l'Inulina o la fitocheratina o la polvere di seta che si impaccano per l'umidità :roll:
sul sito c'è scritto di conservare la polvere di seta in frigorifero (fuori dalla portata dei bambini) edi richiudere bene il sacchettino, senza far entrare l'aria.
mi sa che metto il sacchettino in un tapper e poi metto in frigo (refridgerateur, mi viene il dubbio se frigo o freezer)

io però sono negata a richiudere bene sti sacchettini con la plastichetta :evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Ho capito, ma la polvere di seta e di miele si sono inumiditi senza averli mai aperti :oo:
Comunque ho deciso di votarmi agli attivi liquidi laddove possibile... :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Paty ha scritto:Ho capito, ma la polvere di seta e di miele si sono inumiditi senza averli mai aperti :oo:
ma li hai tenuti (per lo meno quella di seta, quella di miele non ho visto come va conservata) in frigorifero?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

No, ma da mai aperti credevo non si ponesse il problema. xD
La polvere di miele non va in frigo ma in luogo secco... e stava in una scatola in camera mia che forse è luogo ancora troppo umido :mah:
Ho anche tritato la polvere, lasciata asciugare vicino alla stufa quest'inverno, rimesso in sacchetto in una scatolina con assieme i sacchettini anti umidità e non è servito a niente... troppo delicata per i miei gusti :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

acido citrico AZ

Messaggio da michela80 »

Buongiorno a tutte/i! ho bisogno di chiedervi un parere: l'altro giorno leggendo il depliant di AZ ho letto che hanno l'acido citrico, ma non è specificato se è anidro. Ho inviato loro una mail per chiederlo e mi hanno risposto che "il loro acido citrico non è anidro, ma che [no linguaggio sms] si scioglie benissimo"...che faccio? lo piglio? grazie a chi vorrà rispondermi. Michela

ps ho spulciato in lungo e il largo il forum alla ricerca dell'informazione, ma non ho trovato risposta.
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

se ci vuoi fare le bombe da bagno ti occorre l'anidro, altrimenti va bene anche questo monoidrato - mi pare sia cosi' - di AZ
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

ok

Messaggio da michela80 »

Grazie della risposta, Simona! Sì, ci volevo fare le ballistiche ed anche usarlo per la pulizia di casa...certo se è richiesto che sia anidro penso proprio che quello da Az non vada bene.... :?
Bacio, buona serata! Michela
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

avete visto le novita' su AZ, soprattutto per i capelli?

qualche spignattatrice esperta sa dare, anche solo dalle schede tecniche, dei commenti sui nuovi prodotti, tipo provitamina, ceramidi vegetali?
sarebbero attivi liquidi......:)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

lucrezia73 ha scritto:avete visto le novita' su AZ, soprattutto per i capelli?

qualche spignattatrice esperta sa dare, anche solo dalle schede tecniche, dei commenti sui nuovi prodotti, tipo provitamina, ceramidi vegetali?
sarebbero attivi liquidi......:)
Mamma mia che bei prodottini... :yuhu:
A.Z. a me.... :oo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
zap22
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/06/2007, 15:04
Località: milano e dintorni

Messaggio da zap22 »

Sì hanno messo la polvere di seta liquida!
la mia si continua a indurire e continuo a doverla buttare!
Che ne dite dei 2 prodotti per fare il balsamo?
funzioneranno?Mi vorrei lanciare nell'acquisto ma ho paura di spendere soldi inutilmente!
Immagine