Aroma Zone - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Nell'ultimo ordine (grazie Adrianaaa!) ho preso varie cosine, ho provato l'idrolato di Cisto Laudano e mi è paciuto davvero tanto, come tonico per l'estate mi sembra perfetto! Ha un bel profumo e lascia la pelle morbida e idratata :)
Ho preso anche lo sbattitore Batteur-Mousseur à piles, è grande esattamente quanto un aerolatte, gli accessori sono figherrimi, non vedo l'ora di provarlo :D
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Secondo voi si può usare anche per fare il sapone? Sarebbe utile comprare un prodotto con più funzioni. Il prezzo poi non mi sembra eccessivo.
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

miciowilly ha scritto:Secondo voi si può usare anche per fare il sapone? Sarebbe utile comprare un prodotto con più funzioni. Il prezzo poi non mi sembra eccessivo.
Se ti riferisci allo sbattitore di AZ, direi di no: ha la stessa potenza di un aerolatte standard (funge con 2 pile stilo) e, a meno che tu non faccia 50g di sapone per volta, la vedo un po' dura :).

Io per il sapone mi trovo benissimo col frullatore a immersione, finora ho lavorato con mezzo chilo di grassi per volta.

Ciao,
Minerva
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Ok grazie mille per l'info!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ragazze ho l'amido di riso Az..volevo usarlo come cipria..però fa i pallini perchè secondo voi??? :roll:
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Cleo ha scritto:io conosco solo VERT2 per l'oe di tea tree ;)
Mercì!
Ancora una domanda... ma ho letto che qualcuna voleva pagare con paypal... io non lo trovo!!! Ma si può?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

mmmh battutissimo sto 3d! :risat: :risat:

[no linguaggio sms] avete visto questo? ovvero l'insaponificabile di avocado, ho cercato sia proprietà che aspetto sul forum, a parte le proprietà che sembrano coincidere...l'aspetto... è un burro! Può essere un burro? Illuminate una vecchia mente come la mia por favor!
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

io cellò :)

che dire, alla vista è un burro morbido a temperatura ambiente (con il caldo che fa in questi giorni poi), piuttosto unto e un po' granuloso.

Non si paga con Paypal ma con carta di credito con il solito sistema di sicurezza online.
Ultima modifica di Paty il 26/05/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

paty, lo consiglieresti allora?
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

L'ho appena provato sulla pelle (l'ho preso ma non provato seriamente ancora) e si scioglie al tatto quando lo si preleva con le dita, è un po' granuloso ma appena spalmato si assorbe in un batter d'occhio devo dire. E' strano, non lo definirei burro a dire la verità, non so se lo consiglierei però ha particolari proprietà da tenere in conto anche puro.
Comunque io l'ho preso per provarlo nelle creme, come burro da spalmare resto fedele al karitè :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

infatti anche io volevo prenderlo per futuri spignatti!
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

grazie Paty. La percentuale di utilizzo l'hai vista? Danno dallo 0.5% al 5%. E' come se fosse l'olio di avocado (insaponificabile) concentrato e quindi burro! Me lo confermi?
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

@Lucrezia: Ah ok, secondo me (secondo me eh) sarebbe "carino" nelle creme, dovrebbe essere antiossidante e antiinfiammatorio... io lo proverei sulla mia pelle sensibile o nella crema doposole :)

@Maffy: confermo :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

yesss! Messo nella lista... è normale che sono arrivata a 240 euri??? Sono matta io o anche a voi è capitato??
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Maffy, ti consiglio di considerare bene quello che prendi... io non ho mai speso 240 euro in colpo solo, ma essendo una spendacciona li ho spesi a più riprese (ho fatto ordini su mezzo mondo) e mi rendo conto che molte cose potevo evitarle tutto sommato (e per fortuna che c'è la sezione scambio del forum :D: )
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Oddio Paty aiutami!!! E' per questo che non riesco a mandare il primo ordine NO DICO PRIMO!!!! Però considera che ci sono un sacco di attivi... Tensioattivi, emulsioni e ... caxxate varie! Oddio non so cosa togliere... come si fa a resistere alla tentazione????
Tipo, cosa avresti fatto a meno tu???
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Avrei fatto a meno di molti coloranti (che tanto il make up non è che lo spignatto tanto), 3 o 4 tipi di argille che tanto quante maschere mi faccio al mese? :D: , troppi tipi di oli in quantità che adesso ho paura che mi si ossidino perché non è che li uso a litri... 3 o 4 emulsionanti per provare che poi torno sempre a usare i soliti :mirmo:
Attivi inutili in POLVERE come la Polvere di Miele o l'Inulina o la fitocheratina o la polvere di seta che si impaccano per l'umidità :roll:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Jamie

Messaggio da Jamie »

maffy secondo me se hai bisogno del 'kit dello spignattatore base' ti conviene buttare un occhio piu' su behawe che su az. secondo me risparmi su molte cose. az ha un sito meraviglioso che è una gioia per gli occhi e qualche cosetta sfiziosa ma non è che sia molto conveniente.
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Concordo con jamie..molte cose su Behawe costano meno, ma molto meno..
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Quoto le ragazze!
Behawe ha meno poesia ma più sostanza ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog