Aroma Zone - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

fulmi le miche sono bellissime!!!! :cin:

quella oro poi come ombretto....è .. è....fantastica!!

idem la noisette...

quella bronze non l'hai considerata???? è wowowowowow! .... :pig:

magari le prendi con un'amica e dividete...vi durano un secolo :)

quando ci son compleanni regalo sempre qualche mica a mò di ombretto...successone!!!!!! :ping:
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Lizzy io non mi trucco molto quindi le userei solo in creme particolari o spignatti del genere..
susa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/05/2009, 2:58
Località: Genova

Messaggio da susa »

Ciao, ho trovato un codice promozionale per AZ ma non ho ben capito come si utilizza... magari qualcuna di voi capisce meglio di me il francese... :oops:
Tra parentesi il mio primo pacco è in viaggio da 2 giorni e oggi ho trovto il codice e in più sulla home hanno messo i saldi :evil: grrrrr!!

CODE : NATURE
5% de réduction sur Aroma-zone. Frais de port offerts SOUS CONDITIONS. Offre Valable jusqu'au 25 juin 2009. Cumulable avec votre remise Fidélité. Frais de port offert dès 69 euros d'achat.
Valable du 23/06/2009 au 23/07/2009.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Ciao Susa!
Dove l'hai trovato il codice?
fino a poco fa c'era un forum non ufficiale di aroma zone, e pubblicavano spesso codici omaggio, ma da un bel po' il forum è chiuso, c'è scritto "ripassate più tardi", e quindi non ho idea di dove poter reperire i codici.
comunque quando fai l'ordine alla fine c'è uno spazio per eventuali codici, e inserisci lì il tuo codice per omaggi o sconti.

però non ho ben capito come funziona il tuo codice (ti dà diritto al 50% di sconto), perchè prima dice che vale fino al 25 giugno, e poi dal 23/6 al 23/7. Le spese di spedizione mi sembra che sopra i 69 euro siano sempre gratuite.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
susa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/05/2009, 2:58
Località: Genova

Messaggio da susa »

Ciao Vale! Anch'io non ci ho capito un granchè... bisognerebbe che qualcuna che deve fare un ordine provasse a metterlo per vedere cosa succede (io purtroppo ho fatto l'ordine proprio settimana scorsa...).

Il codice mi è arrivato perchè mi sono iscritta al sito http://web.bons-de-reduction.com :twisted: è un sito fancese che ti avvisa quando ci sono delle promozioni (devi indicare tu quali negozi ti interessano) però non so se funzioni veramente perchè questo è il primo che mi arriva e appunto, non posso provarlo... :cry:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

di solito i codici di AZ funzionano (quando c'era il forum francese con l'ordine ho avuto in omaggio un idrolato di ribes, e molta gente ha avuto in omaggio con un altro codice l'OE di tea tree), non ho idea di come funzioni quando invece di un omaggio c'è uno sconto come in questo caso. cioè se le spese di spedizione sono gratis sopra ai 69 euro, e io ne spendo 69 prima di applicare lo sconto, poi devo pagare le spese?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Java
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/03/2009, 23:04

Messaggio da Java »

*Lizzy* ha scritto:fulmi le miche sono bellissime!!!! :cin:

quella oro poi come ombretto....è .. è....fantastica!!

idem la noisette...

quella bronze non l'hai considerata???? è wowowowowow! .... :pig:

magari le prendi con un'amica e dividete...vi durano un secolo :)

quando ci son compleanni regalo sempre qualche mica a mò di ombretto...successone!!!!!! :ping:
Quoto! Bellissime!! ...

Per chi fosse interessata, segnalo anche che su Az è arrivato l'indigo, che da tempo avevano preannunciato.
Fra l'altro sono 250 g per 3,5 euro ;)
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

susa ha scritto:CODE : NATURE
5% de réduction sur Aroma-zone. Frais de port offerts SOUS CONDITIONS. Offre Valable jusqu'au 25 juin 2009. Cumulable avec votre remise Fidélité. Frais de port offert dès 69 euros d'achat.
Valable du 23/06/2009 au 23/07/2009.
Io l'ho provato e non funziona! :?
In ogni caso per sapere se i codici funzionino o meno io inserisco un prodotto a caso nel carrello (1. Panier)inserisco i dati identificativi( 2. Identification) confermo l'indirizzo (3. Adresse) al momento del totale (4. Paiement) inserisco il codice ricalcolo(recalculer) e poi decido. ;)
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

L'acido ialuronico che hanno è in polvere, ma l'inci è sodium hyaluronate ( dosage usuel : 0,01 à 0,3% dans les phases aqueuses)...quindi cos'è acido o sodio?

Grazie,
jonis.
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

E' sodio ialuronato, fa fede l'INCI.
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Grazie, Minerva...mettendolo in fase acquosa, agisce allo stesso modo del sodio ialuronato messo in fase c?

:cin: jonis
paola72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/03/2008, 11:26
Località: Montecosaro (MC)

Messaggio da paola72 »

Ragazze avete visto quante belle novità per la cura dei capelli?
Ci sono il pantenolo, le proteine della soia liquide, le proteine del riso, le ceramidi vegetali, la shikakai... wow!!
Paola
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

jonis ha scritto:Grazie, Minerva...mettendolo in fase acquosa, agisce allo stesso modo del sodio ialuronato messo in fase c?

:cin: jonis
Sì, visto che è sodio jaluronato :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Grazie.. :firu: :firu:...pensavo a sostanze come il gel di aloe e mi domandavo se potesse essere lo stesso...

:cin: jonis.
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

Udio, non ho idea però se messo in fase A regge la fase di riscaldamento...

Io quello in polvere lo gelifico secondo le indicazioni di Lola (trovi il post qui sul forum): 1% sodio ialuronato + 0,5% Phenonip + acqua a 100. Così ce l'ho già pronto e comodo da aggiungere in fase C =).
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Jonis, ma fase acquosa intendi farci una soluzione o metterlo in fase acquosa nella crema?

Perché io ti consiglio la prima, fai una soluzione con 1 gr di jaluronato, il conservante che usi di solito e il resto acqua. Così è più facile da dosare e lo aggiungi in fase C.
Perché puoi metterlo in fase acquosa nelle creme a freddo, ma nelle creme fatte a caldo, come la maggior parte degli attivi meglio in fase C.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Perfetto..allora faccio la soluzione....grazie mille!!

:cin: jonis
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Io ne metto uno zicchicchiu dentro a pochissima acqua di rose o di amamelis o acqua e basta (5 grammi) senza toccarlo come dice Lola, poi dopo una ventina di minuti lo giro e si è sciolto a meraviglia ed è utilissimo per scioglierci dentro l'Allantoina, indi aggiungo nella fase C. Certo che ZICCHICCHIU non è un dosaggio atomico! :risat:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

Eh no, adesso ci quantifichi lo zicchicchiu... :firu:
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

:risat: :risat: :risat:
come direbbero i francesi: "1 pointe de couteau"!!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.