Natural Project - Iodex Uomo Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Natural Project - Iodex Uomo Crema

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Natural Project - Iodex Uomo Crema


TRATTAMENTO SPECIFICO RIDUCENTE* LOCALIZZATO ADDOME E FIANCHI
Il massaggio effettuato con IODEX UOMO CREMA crema, è in grado di produrre le seguenti azioni:

Azione Riducente*
Esplicata dalle sostanze specifiche presenti nel composto, come lo Iodio in particolare quello proteico più attivo del Fucus Vesiculosus; la Caffeina; il Matè (Ilex Paraguanensis) e il Guaranà (Paullinia Cupana), elementi caratterizzati da una forte concentrazione di Caffeina e Xantine vegetali; e dal Gelidium Cartilaginum, alga rossa rarissima con elevata funzione riducente* .

Azione Drenante E Sulla Circolazione
In grado di favorire la mobilitazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti. Inoltre il massaggio, in sinergia con le sostanze presenti nel prodotto favorisce il trofismo del microcircolo.


Inci :
Aqua, Glyceryl Stereate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Propylene Glycol, Sesamum Indicum Oil, Caffeine, Triticum Vulgare Germ Oil, Cetearyl Alcohol, Tea Stearate, Cetareth-25, Tea Hydroiodide, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Gelidium Cartilagineum Extract, Dimethicone, Rutin, Garcinia Cambogia Extract, Ilex Paraguariensis Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Paullinia Cupana Extract, Kigelia Africana Extract, Butylene Glycol, Panthenol, Methyl Nicotinate, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, Linalool, Alpha Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Buthylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Citral, Geraniol, Phenoxyetanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Disodium Edta, Sodium Benzoate, Carbomer, Sodium Dehidroacetate, Imidazolidinyl Urea, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate


Precauzioni e Avvertenze
Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare prima dell’esposizione ai raggi solari o di lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature).

Modo d’uso
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto. Il rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata, e che scompare dopo alcuni minuti, si deve all’azione delle sostanze attivatrici presenti, che favoriscono l’assorbimento cutaneo dei componenti di IODEX UOMO CREMA.
L’uso continuativo di IODEX UOMO CREMA permette di ottenere risultati significativi nell’arco di sole 3-4 settimane in relazione all’entità delle masse adipose ed alla risposta individuale al prodotto. Nella fase iniziale il prodotto deve essere applicato almeno due volte al giorno per ottenere un’azione adeguata e costante. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per il mantenimento, ma per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato. La costante applicazione della crema può provocare dopo alcune applicazioni, la diminuzione o addirittura la scomparsa dell’effetto caldo.

Confezione
Tubo da 200ml.

* La riduzione consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.


Lola ha scritto:Mi sembra veramente strong... o almeno, il massimo che si possa fare con un cosmetico. Il metil nicotinato potevano anche evitarlo a mio avviso.
Fuli
cocorita

Messaggio da cocorita »

Qualcuno l'ha provata? Mi ispira parecchio ;)
sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Messaggio da sonnica11 »

ciao! ehm...ma questo prodotto va bene anche per le donne?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

C' è l' equivalente femminile sempre della iodase...
Hanno costi alti - siamo dalle 20 alle 40 euro con packaging simili a dentifrici -
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

secondo me i prodotti iodase sono estremamente irritanti sulla pelle (nel senso che le sensazioni freddo/caldo e pelle rosso fuoco dopo l'applicazione... si sprecano!!!)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Mia sorella ha provato tutte le marche (Guam, Bios line, Somatoline, Iodase, Fitocose) e preferisce questa (proprio questa per uomo) tra tutte. Come seconda preferisce la versione per donna della stessa marca.

Dice che come irritazione è pari alle altre (le fiale Fitocose irritano di più) ed è assolutamente sopportabile (perfino da lei!).

Le controindicazioni sono che puzza, è untuosissima, non si assorbe e macchia di giallo i vestiti :D:
sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Messaggio da sonnica11 »

mmmhh...
c'è la versione per le maniglie dell'ammmmore femminili?
cocorita

Messaggio da cocorita »

Secondo me va bene pure per le donne. Vorrei provarla...
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Re: Natural Project - Iodase Iodex uomo

Messaggio da easyboy82 »

Lola ha scritto:Mi sembra veramente strong... o almeno, il massimo che si possa fare con un cosmetico.
Infatti mi risulta che sia un prodotto di culto tra i palestrati..

Faccio notare che la marca non è Iodase ma NATURAL PROJECT (www.naturalproject.it, ha sede dalle parti di Lucca e i loro prodotti sono sviluppati in collaborazione con l'Uni di Pisa) , IODEX e IODASE sono i nomi delle due linee rispettivamente maschile e femminile
...io guardo il risultato!
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

avevo cliccato su garnier anticellulite ed è venuto fuori questo.. mi sa che il nome del link è sbagliato! :D: