Natural Project - Iodase Deep Impact Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Natural Project - Iodase Deep Impact Crema

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Natural Project - Iodase Deep Impact Crema

Crema Riducente*E Tonificante.
COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DEI CUSCINETTI ADIPOSI su ADDOME, FIANCHI, COSCE
Ad effetto caldo. Il massaggio effettuato con IODASE DEEP IMPACT crema, è in grado di produrre le seguenti azioni:

Azione Riducente*
le sostanze specifiche presenti nel composto come lo Iodio proteico, presente nel Fucus vesciculosus, la Caffeina, la Cola e la Forskolina presente nel Coleus forskohlii, presenti ad alte concentrazioni, lavorano in sinergia contro gli accumuli di grassi indesiderati.

Azione Drenante E Sulla Circolazione
I principi funzionali presenti nella formulazione sono in grado di favorire la mobilitazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti. Inoltre il massaggio, in sinergia con le sostanze presenti nel prodotto favorisce il trofismo del microcircolo

Azione Rassodante
Il Borago officinalis con la sua bio-disponibilità migliora il tono dei tessuti dermici di sostegno facilitando gli scambi cutanei. Il Buxus chinensis è molto efficace nel mantenimento del trofismo cellulare in quanto svolge un'azione riequilibrante e protettiva sulle cellule, cui dona anche tono ed elasticità. L'acido salicilico (beta idrossiacido) è un importante tonico della pelle in quanto aiuta alla ricostruzione del collagene e dell'elastina.



Inci :
Aqua, Ethylhexyl Stearate, Steareth-21, Hydrogenated Polyisobutene, Stearic Acid, Cera Alba, Cetyl Alcohol, Steareth-2, Propylene Glycol, Glycerin, Camelia Sinensis Extract, Ananas Sativus Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Borago Officinalis Extract, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Hedera Helix Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Cola Acuminata Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Cocos Nucifera Oil, Coleus Forskolii Root Extract, Tocopheryl Acetate, Methyl Nicotinate, Butyrospermum Parkii Butter Extract , Caffeine, Hydroxypropyl Bistrimonium Diiodide, Parfum, Limonene, Linalool, Geraniol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethoxydiglycol, Triethanolamine, Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Dimethicone, Dehydroacetic Acid, Dichlorobenzyl Alcohol, Salicylic Acid, Arachis Hypogaea Oil, Bha, Bht, Propyl Gallate, Citric Acid

Precauzioni E Avvertenze
Non usare, per precauzione, il prodotto in caso di gravidanza e allattamento. Evitare il contatto della crema con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.

Modo' d'uso
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto. Il rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata è dovuto all'azione di alcune delle sostanze presenti utili all'assorbimento cutaneo dei componenti di IODASE DEEP IMPACT Crema e scompare dopo alcuni minuti.
L'uso continuativo di IODASE DEEP IMPACT Crema permette di ottenere risultati significativi nell'arco di sole 3-4 settimane in relazione all'entità delle masse adipose ed alla risposta individuale al prodotto. Nella fase iniziale il prodotto deve essere applicato almeno due volte al giorno per ottenere un'azione adeguata. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento per il mantenimento e per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato. La costante applicazione della crema può provocare in alcuni soggetti dopo alcune applicazioni, la diminuzione o addirittura la scomparsa dell'effetto caldo.

Confezione
Tubo da 200ml

* La riduzione consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.


lola ha scritto:Cremina che a vedere l'inci bnon è molto unta, e ha una pletora di estratti vegetali e sostanze adatte alla cellulite, non ne manca una.
C'è anche un po' di acido salicilico levigante per permettere la miliore penetrabilità dei principi attivi, nel caso il propylene glycol non fosse sufficiente.
Io ho provato qualche prodotto iodase (in campioncino) e ho buttato via nelle immondizie tutto quando ho scoperto la storia del metil nicotinato (è un riscaldante, lo mettono quasi ovunque negli anticellulite, sarebbero da preferire quelli che sulla pelle scaldano poco perchè non è utile, anzi stressa i capillari) che nei loro prodotti abbonda.

Iodase comunque fa tanti bei prodottini, se non altro non sono vuoti, la qualità c'è.

Però lasciatemelo dire... se un prodotto anticellulite o dimagrante che dir si voglia funziona, deve essere a parità di altri fattori, cioè mi spalmo la crema, faccio esercizio fisico esattamente quanto prima, mangio quanto prima, e quello mi fa perdere centimetri. se devo abbinarci la dieta e la ginnastica per vedere qualcosa, immagino che senza crema avrei ottenuto gli stessi identici risultati.
Fuli
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

li ho provati un po tutti questi iodase anche la ICE.non sono malaccio ho avuto l'impressione che migliorassero l'aspetto estetico molto piu di tante altre.

a distanza di tempo,avendo provato altro,e poi per quanto costano,non credo ci valga.
ciao
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

io scappo da questi prodotti... mi fanno le gambe rosso peperone ;) ;) ;)
da provare prima di comprare...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Io ho provato due confezioni di fila un anno e mezzo fa... l'inci delle mie creme non lo ricordo... IO ho sempre fatto molto sport e bevo almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno se non due ma questa crema..mah mi sembra non abbia fatto nulla contro la mia pancetta cronica. E' rimasta sempre la stessa. L'unica crema che mi ha dato benefici visibile è stata la somatoline classica che, ricordo, è un farmaco.