Bottega Verde - Crema nutriente Effetto lifting
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
DAL SITO:
ll tuo trattamento di difesa della giovinezza:
Azioni.
pelle morbida e idratata - aspetto del viso più luminoso e disteso - immediato effetto lifting cosmetico - texture molto ricca
Attivi
Fior di Loto: molto diffuso nei paesi tropicali dell'Asia, è il fiore simbolo della purezza.
Acido Ialuronico: svolge il compito fondamentale di trattenere acqua e conferire così volume e tono alla pelle.
Efficace trattamento di bellezza, restituisce alla pelle del viso elasticità, luminosità ed un immediato "effetto lifting" cosmetico. Formulata con burro di Karité, acido Ialuronico ed estratto di Fior di Loto, è una crema dalla texture molto ricca, ideale per un viso subito più liscio e disteso.
Inci:Aqua, c12-20 acid peg-8 ester, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl stearate, isopropyl stearate, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, peg-100 stearate, butyrospermum parkii, triticum vulgare, sodium hyaluronate, lysine, lactic acid, glycine, tocopherol, allantoin, phenoxyethanol, dimethicone, polyaminopropyl biguanide, propylene glycol, parfum, methylparaben, sodium pca, glucose, cinnamyl alcohol, hydroxycitronellal, disodium edta, urea, butylparaben, ethylparaben, lecithin, isobutylparaben, propylparaben, linalool, isoeugenol, ascorbyl palmitate, amyl cinnamal, citric acid
Non è nè la "Natural lift" ma proprio un'altra. L'ho presa per averne una più "consistente" della mia solita alla Rosa Mosqueta, per i giorni freddi freddi ... ammesso che arrivino a 'sto punto ...
-
- Grande Capa
Dunque, mi sa che l'effetto lifting è dovuto più alla consistenza densa che ad altro...
Intendiamoci, non è vuota, ha dentro vitamine, due aminoacidi, allantoina, karitè e sodio ialuronato, ma non è un prodottone ufo e pubblicizzarlo "effetto lifting" mi sembra esageratissimo. Una cremina che fa il suo, e che non mi sento di consigliare per via di un PEG molto pesante. Il mondo è pieno di emulsionanti, e dei PEG non si sente la mancanza.
Intendiamoci, non è vuota, ha dentro vitamine, due aminoacidi, allantoina, karitè e sodio ialuronato, ma non è un prodottone ufo e pubblicizzarlo "effetto lifting" mi sembra esageratissimo. Una cremina che fa il suo, e che non mi sento di consigliare per via di un PEG molto pesante. Il mondo è pieno di emulsionanti, e dei PEG non si sente la mancanza.
Ultima modifica di Lola il 15/12/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Acquistata!! Sono solo 2 giorni che la metto la mattina,e devo dire che mi piace molto,ho la pelle normale-mista e trovo che non unga affatto anzi mi lascia la pelle idratata senza sensazione di untuosità per tutto il giorno.
Per ora mi ci trovo molto bene,vedremo con il passare dei giorni se mi darà problemi o no!
Per ora mi ci trovo molto bene,vedremo con il passare dei giorni se mi darà problemi o no!
-
- utente avanzato
Alla mia coinquilina succede la stessa cosa...io l'ho solo provata una volta e la trovo molto pesante, densa...usabile, a mio parere, solo con 0 gradi fuori o da pelli molto molto secche!!!angie ha scritto:Ciao, io l'ho provata. Ma mi vengono i brufoli sulla fronte, del resto ho la pelle mista, che pretendevo?
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
-
- utente avanzato
Oggi la mia amica che aveva acquistato assieme a me la crema, me ne ha fatto ordinare addirittura altre 2 confezioni... si è letteralmente innamorata di questa crema, lei usa solo esclusivamente la Sisley, ha la pelle mista, ma dice che questa crema la trova fantastica e che lascia la pelle vellutata e asciutta!!
Secondo me è sogettiva, a me piace molto e la mia pelle apprezza, pur avendo la pelle mista-normale, la mia amica pure, eppure è indicata per pelli prevalentemente secche, non avrei mai creduto di poterla usare in questa stagione, invece mi sono dovuta ricredere...bèh meglio cosi!
Secondo me è sogettiva, a me piace molto e la mia pelle apprezza, pur avendo la pelle mista-normale, la mia amica pure, eppure è indicata per pelli prevalentemente secche, non avrei mai creduto di poterla usare in questa stagione, invece mi sono dovuta ricredere...bèh meglio cosi!
-
- utente avanzato
io ce l'ho e la sto usando come crema notte, perché per il giorno è un po' pesante-grassina per la mia pelle.
mi ci trovo molto bene, oltretutto ha un ottimo odore rispetto ad altre creme bv.
al mattino metto la bio action plus, che è più leggera ma sempre buona (ma ha un odore troppo fiorito, che non amo particolarmente).
per 4,99 (in offerta) sono entrambe ottimi acquisti
mi ci trovo molto bene, oltretutto ha un ottimo odore rispetto ad altre creme bv.
al mattino metto la bio action plus, che è più leggera ma sempre buona (ma ha un odore troppo fiorito, che non amo particolarmente).
per 4,99 (in offerta) sono entrambe ottimi acquisti
-
- utente
Ne avevo un campioncino e l'ho passato a mia mamma...come tutte le creme antirughe il giudizio non è stato negativo: pelle idratata per tutto il giorno, non l'ha trovata affatto grassa (ma è anche vero che in questi giorni fa veramente feddro), si stende con facilità e si assorbe in fretta... sull'effetto lifting proprio non ci contava.
-
- utente avanzato
io l'ho usata per una decina di giorni, alla sera, in attesa che mi arrivasse il pacco con la crema retinolo bio plus che adoro e che uso di solito come crema da notte. La consistenza mi è piaciuta molto, mi lasciava la pelleangie ha scritto:Ciao, io l'ho provata. Ma mi vengono i brufoli sulla fronte, del resto ho la pelle mista, che pretendevo?
liscia e la sentivo idratata però dopo una settimana ho notato, cosa insolita per me, la comparsa di comedoni attorno al naso e grani di miglio sulle guance [smilie=icon_sad.gif]. Non ho la pelle mista e negli ultimi tempi, a parte qualche sporadico punto nero sul mento e 4-5 volte all'anno un brufoletto premestruale, non avevo più avuto problemi di questo tipo. Sarà la crema? per il momento ho sospeso l'applicazione e vedo che succede...
-
- utente avanzato
L'avevo provata sulla mia pelle mista-delicata che rigetta qualsiasi grasso, devo dire anch'io che è più adatta come crema da notte e nel periodo freddo, altra cosa importante è non eccedere con la quantità (difficile, almeno per me, dato che adoro il suo profumo! ) , ma la pelle effettivamente risulta un pò più in forma, nutrita e compatta, l'ho trovato un buon prodotto!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
prima di passarla alla mamma, intanto l'ho provata io
devo dire che è bella densa e corposa ma non unta! forse pero' per la mia pelle mista è ancora troppo caldo per usarla di giorno anche se in realtà non mi ha lucidato la fronte!
devo dire che è bella densa e corposa ma non unta! forse pero' per la mia pelle mista è ancora troppo caldo per usarla di giorno anche se in realtà non mi ha lucidato la fronte!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- PR del forum
nooooooooooo!!! quindi l'hanno peggiorata!!! uffaaaa la volevo dare alla mamma ma dato che l'inci è peggiorato non me la sento e la tango per me da usarla ogni tanto...meno male che l'ho presa a 4 euro!
alla mamma riprendo la retinolo o la sublime..
alla mamma riprendo la retinolo o la sublime..
♡ ♡ ♡
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
questa crema è bella pesante..mia madre che ha la pelle molto secca ci si trova bene..io che che ho una pelle pazza la uso solo quando mi si secca particolarmente, solo ogni tanto..in ogni caso poca perchè altrimenti non si assorbe.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente