Lierac - Phytophyline Fiale Anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Lierac - Phytophyline Fiale Anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Lierac - Phytophyline Fiale Anticellulite

"Cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti adiposi.
Lierac ha una risposta per ognuno di questi problemi.
Phyotphyline: trattamento urto per cellulite importante e ribelle."

Inci :
Alchemilla Vulgaris, Aqua, Hedera Helix, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Equisetum Arvense, Spiraea Ulmaria, Camelia Sinensis, Escin, Tetrasodium Edta, Phexyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben


Lola ha scritto:Non mi piacciono, non vedo gli attivi giusti anticellulite
Fuli
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Non fanno un tubozzo le fiale, ne ho usate 2 confezioni :risat: Provate!!! Delusione totale!
papez
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/12/2009, 19:29
Località: Padova

Messaggio da papez »

pure io!!! provate due confezioni e non ho visto mezzo cambiamento, a parte che lasciano la pelle liscissima... ma quello è solo perchè ci si spalma il liquidino, appena ti lavi l'effetto svanisce!
e sottolineo che la mia cellulite non è ne importante ne ribelle!!!!!
..qualsiasi cosa vi chieda.. sappiate che ho la pelle mista quasi grassa, un po' di brufoli, punti neri sul naso e pori molto dilatati... bella firma eh?!? :D:
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

L' anno scorso, in cui avevo il tempo di dedicarmi a diverse ore di sport, le ho provate e mi hanno fatto un grande effetto. Quest' anno, invece, in cui non ho potuto fare alcun tipo di movimento, a parte qualche corsa sporadica (causa trasferimento all' università e adattamento allo studio diverso e più impegnativo), non mi hanno fatto assolutamente un minimo effetto!!! Sono stati davvero una delusione! Ora capisco che l' anno scorso hanno funzionato solo perchè facevo molto sport. Peccato davvero! :cry: