E.L.F. - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

Ieri ho fatto un ordine alla ELF Francia!!! hanno la linea studio!!! che bellezza!!!!!! ho spero in totale 30 euro...ho preso un bel pò di robina! :)

(tra cui due prodotti della linea studio che avevo visto usare nei video di clio, il blush/terra e il mascara) hihihihi non vedo l'oraaaaaa!!!! :)

Ho preso anche il famoso all over color stick, ne avevo sentito parlar bene..non so però se ho azzeccato il colore..ho preso il "Lumineux ", qualcuno l'ha provato?

e poi ho preso anche Stick 3 en 1 All Over Color Stick, color "limonade rose".

..e poi altre cose ovviamente..compresa la palettina che mi sono formata a mio piacimento..3 ombretti e un gloss!


p.s. qualcuno mi sa dire cosa è questo?
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

inge ha scritto:p.s. qualcuno mi sa dire cosa è questo?
Inge manca il linK! ;)
Mi sapresti dire quali sono il mascara e il blush che consiglia Clio? Di mascara ad esempio ce ne sono due e non ho capito a quale si riferisce!
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

elly ha scritto:
inge ha scritto:p.s. qualcuno mi sa dire cosa è questo?
Inge manca il linK! ;)
Mi sapresti dire quali sono il mascara e il blush che consiglia Clio? Di mascara ad esempio ce ne sono due e non ho capito a quale si riferisce!
allora il link della cosa che non capisco è questo

http://www.eyeslipsface.fr/category-118.html
([no linguaggio sms] mi sembra sia qualcosa per le sopracciglia).

Il mascara e il blush/terra sono questi:
Mascara Volume Studio
http://www.eyeslipsface.fr/category-115.html

Poudre Contouring Blush & Bronzing
http://www.eyeslipsface.fr/category-120.html
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

è una specie di ombretto per definire le sopracciglia (con pochi peletti e alcuni "vuoti"). c'è la polvere che colora (marrone) e quella "fissante" (beige).
io mi trovo meglio con le matite, ma pare che questo tipo abbia un effetto più naturale.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Mah...ho visto un video review di Clio make up sui prodotti Elf e ci sono rimasta un po' male...a parte 4 o 5 prodotti li boccia praticamente tutti. :oo:
Bhe, forse lei sarà abituata ai prodotti professionali ma è chiaro che chi acquista i prodotti Elf non può certo pretendere l'eccellenza... :?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

beh, ovviamente è una linea low cost! ma in tutta sincerità mi sono trovata bene coi pennelli, con alcuni ombretti, col correttore in stick (che mi piace davvero molto)..
insomma, prendendo a esempio il correttore, l'ho pagato 1,68 euro e mi ci trovo molto meglio che con vari Rimmel, Deborah ecc. non sono l'eccellenza manco questi ultimi, ma comunque li avevo pagati sugli 8 euro!!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

*Sylvia* ha scritto:Mah...ho visto un video review di Clio make up sui prodotti Elf e ci sono rimasta un po' male...a parte 4 o 5 prodotti li boccia praticamente tutti. :oo:
Bhe, forse lei sarà abituata ai prodotti professionali ma è chiaro che chi acquista i prodotti Elf non può certo pretendere l'eccellenza... :?
ho finito di guardare la review di Clio e non mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata poco obiettiva.
allora:

- il mascara doppio (normale-waterproof) io lo ho marrone e non puzza per nulla, anzi, ha un vago odore tipo mela verde

- i gloss, è vero, alcuni non colorano una cippa, quanto agli odori, se Clio avesse letto bene sul sito c'è scritto quale è la profumazione di ogni prodotto e comunque non mi sono sembrate male, nè così forti come lei lascia intendere. insomma, dice " i loro prodotti hanno un odore strano, meglio lasciar perdere " come se fossero andati a male o contenessero chissà che. beh, basta leggere l'inci per sapere cosa contengono!

-anche per la colla per le ciglia, io non farei tutto questo "vade retro!" a priori, solo perchè costa poco e non si fida degli "odori", magari poi come inci è pure meglio di quella che usa lei, bah!

come dicevano i nonni "come si spende si mangia", immagino che nessuno si aspetterebbe di trovarsi degli ombretti pigmentati come quelli della Mac a solo un euro!
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Wish, io adoro Clio ma temo che non sappia nemmeno vagamente che cos'è un Inci, nonostante il lavoro che fa.. :roll:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

eh lo immagino, il fatto è che stavolta mi sembra soprattutto sia stata troppo esigente con una marca low cost.. buh, gli odori sono i soliti di qualsiasi cosmetico alla frutta o giù di lì che trovi in commercio, anzi, ne ho sentiti di molto più disgustosi!
e poi mica tutti possono permettersi di spendere 20 euro a ombretto! io mi accontento di un ombretto meno pigmentato a 1 euro, specie se lo devo mettere per... uscire a fare la spesa! :D:
bah, volevo dare la mia opinione..
fortunatamente questo forum mi ha insegnato che non bisogna mai prendere nulla per oro colato e mai fermarsi alle apparenze! :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

come truccatrice è brava, per carità! io la guardo spessissimo!
la valutazione dei prodotti (come resa, non come inci) abbiamo imparato tutte come sia altamente soggettiva! (certo, ci sono dei prodotti che sono una ciofeca punto e basta)
boh, le reviews vanno prese per quel che sono : opinioni!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, certo non vorrei essere fraintesa...Clio è davvero brava e simpatica e la seguo sempre (con la vana speranza di imparare qualcosa) ma nella review della Elf è stata poco obbiettiva e su molti punti non mi sono affatto trovata d'accordo con lei.
Quello che mi da fastidio e l'atteggiamento di molte sue fans che la idolatrano manco fosse una divinità pagana. :D: :D: :D:
Fine OT :pig:
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

nemmeno io amo i prodotti molto profumati (non riuscirò mai a usare lo splendor, per intenderci), ma, anche se non ho ancora provato gli elf profumati (il mio ultimo ordine è andato perso... dovrebbero rispedirlo...)
non credo che un mascara alla mela verde mi darà la nausea!
ho visto il video di clio... sono d'accordo sull'ombretto grigio. effettivamente l'ho regalato perchè a me sta da cani, ma è abbastanza soggettivo.
angela
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

Wish ha scritto: - il mascara doppio (normale-waterproof) io lo ho marrone e non puzza per nulla, anzi, ha un vago odore tipo mela verde


come dicevano i nonni "come si spende si mangia", immagino che nessuno si aspetterebbe di trovarsi degli ombretti pigmentati come quelli della Mac a solo un euro!
E' vero!!!
Ho iniziato oggi il mascara marrone ed ha un profumino di mela verde divino :yuhu:
come si fa a dire che puzza :? ?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

praticamente con oggi ho finito di provare tutti i miei Brightening Eye Shadow
recensisco:

-Luxe: mi piace molto! certo non è superpigmentato ma soprattutto il vinaccia e i marroni

-Butternut: questo mi piace in toto!

-Silver Lining: non male, forse un pò smorto (ma probabilmente è che non sta benissimo a me)

-Nouveau Neutrals: questi scrivono pochino ma per un trucco nude appunto, vanno bene

-Ivy: del quad i 2 verdi non mi piacciono, scrivono poco

-Matte Mauve: scrive pochissimo, però l'ho usato con la base All Over Color Stick Persimmon e l'effetto finale è stato carino! sulla palpebra senza primer non "attacca" il colore!
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

grazie wish! almeno quella c'è ancora.. :roll: aspetto la spedizione gratis per prendere il mineral booster e qualche altra cosina :D:
Vorrei provare il blush ma non so orientarmi con i colori, leggo ovunque che sono poco veritieri quelli sul sito :?
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho il glow che è un bel pesca, ma secondo me applicato ha un effetto abbastanza naturale, non è pigmentatissimo (io come carnagione sono light warm)
QUIsi vede bene
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao! qualcuno ha provato il fondotinta mineral? com'è? copre? opacizza?
AdriannaD
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2009, 15:51
Località: Bergamo (L)

Messaggio da AdriannaD »

Ciao ragazze sono nuova! 8) Mi sono innamorata di questo forum ehehe
Comunque devo dire che a me l'elf piace molto!
Ho fatto il mio primo ordine 2 settimane fa (mi è arrivato dopo soli 6 giorni) e ora ho provato proprio tutto
Allora vi dico quello che ho e cosa ne penso :)

-Brightening eye liner colore coffee e ash. Sono matite per esterno occhi, scrivono abbastanza, sono facili da usare e fanno un bel tratto sottile però durano poco, di solito io ci metto una leggera riga di ombretto sopra dello stesso colore almeno durano di più!

-Natural radiance blusher color shy. Molto molto bello! Io ho sempre usato un blush deborah ma questo della elf colora mooolto di più! Il colore shy è molto carino, un bel rosa acceso. E' un pò polveroso, ma lo consiglio a tutte di comprare almeno uno di questi blush!

-Waterproof eyeliner pen colore black. Funziona bene, non so se è waterproof sinceramente perchè non l'ho comprato per quello ma semplicemente perchè io mi trovo male con gli eyeliner con il pennellino, trovo che questi a penna siano molto più facili da usare. Buono, lo consiglio per un uso normale di tutti i giorni!

-Super glossy lip shine spf15 colori Honey Do e Juiced Berry. Carini, soprattutto honey do, ma sono quasi uguali sulle labbra quindi vi consiglio di comprarne uno, non hanno un colore molto acceso però sono belli, non "scivolano".

-Tone correcting concealer color Light. Non è scuro, di più! Sul sito il colore sembra molto più chiaro e aranciato. Comunque non lo consiglio. E' l'unico prodotto che mi ha delusa. E' pastosissimo, non copre e rimane a macchie. Lo uso come base per l'ombretto, ma non è il massimo neanche per quello, si stende maluccio. Quindi no, bocciato.

-All over color stick color persimmon. Stupendo! Bellissimo usato come blush, si stende benissimo e rimane bello illuminato! Sisi consigliatissimo. Unica cosa attente ai colori del sito non sono molto veritieri, però posso dirvi che questo colore è molto bello!

-Natural lash kit. Molto belle, sono morbide e si applicano benissimo, però consiglio di usare un'altra colla perchè quella nella scatoletta non tiene abbastanza a lungo!

-Individual lash kit. Come sopra! Bellissime, però con un'altra colla.Io comunque preferisco le ciglia uniche che queste a ciuffetti, però va bè qui è tutta una questione personale!


Non vedo l'ora di fare un nuovo ordineee :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Wish ha scritto:ciao! qualcuno ha provato il fondotinta mineral? com'è? copre? opacizza?
A me piace! ;)
Non è coprente quanto il MWW4U però può andare benissimo per quel prezzo!!! :)
AdriannaD
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2009, 15:51
Località: Bergamo (L)

Messaggio da AdriannaD »

Grazie Wish! :D:

Qualcuna di voi ha gli ombrettini custom eyes?
Come sono di grandezza? E colorano?