E.L.F. - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
E.L.F. - Informazioni e commenti
Alla luce dell'azione collettiva intrapresa dalle loline per riuscire a migliorare il servizio postale , comunico che questo negozio online offre :
Spedizione con raccomandata in Italia per £7.95 per ordini fino a 50£ .
Qualora si superasse tale cifra ( ovvero da 50,01£ ) le spese si dimezzano a £3.95 .
Spedizione con raccomandata in Italia per £7.95 per ordini fino a 50£ .
Qualora si superasse tale cifra ( ovvero da 50,01£ ) le spese si dimezzano a £3.95 .

-
- utente avanzato
Volevo segnalarvi questo video utilissimo dove una ragazza fa vedere degli swatches decenti dei prodotti minerali della ELF:
http://www.youtube.com/watch?v=TjA9b2oa ... re=related
Date un'occhiata anche agli swatches pubblicati sul blog Passione per il make up.
http://www.youtube.com/watch?v=TjA9b2oa ... re=related
Date un'occhiata anche agli swatches pubblicati sul blog Passione per il make up.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho entrambi i kabuki di elf.
non sono duri, ma poco folti, soprattutto quello per il viso, e quindi stendono il fondotinta in modo non precisissimo e poco coprente. il kabuki per il corpo (che uso sul viso per il mineral booster ), è un po' meglio, ma se tornassi indietro comprerei un kabuki solo più serio tipo chrimaluxe, truccominerale o mww4u (confesso... sogno il mac, ma continua a non arrivare in negozio!!!)
non sono duri, ma poco folti, soprattutto quello per il viso, e quindi stendono il fondotinta in modo non precisissimo e poco coprente. il kabuki per il corpo (che uso sul viso per il mineral booster ), è un po' meglio, ma se tornassi indietro comprerei un kabuki solo più serio tipo chrimaluxe, truccominerale o mww4u (confesso... sogno il mac, ma continua a non arrivare in negozio!!!)
angela
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si questo è vero, ma per il prezzo che hanno quei minerali direi che non sono male (Ho provato solo gli ombretti sinora), per le altre cose non minerali credo che non siano nè peggio nè meglio di tante altre marche a livello di inci. Poi è l'unico sito che io abbia visto che vende rossetti minerali che sono una valida alternativa ai classici rossetti da profumeria, e a prezzi ragionevoli.*Sylvia* ha scritto:E' chiaro che se pretendete prodotti al 100% ecobio o completamente minerali la ELF non è la marca fatta apposta per voi.Silbhe ha scritto:....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf....
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- novellino
Da cio' che ho letto (era un articolo in inglese da una di voi qui ma non ricordo chi) si discuteva oltre che della qualità in termini di composizione degli ingredients ( e fin qui ci siamo), ma anche del fatto che le dimensioni delle sostanze utilizzate possono essere fastidiose per chi porta le lenti a contatto e che occludono i pori. Parla inoltre di una resa poco gradevole sulla pelle e della necessità di usarne molto.*Sylvia* ha scritto:E' chiaro che se pretendete prodotti al 100% ecobio o completamente minerali la ELF non è la marca fatta apposta per voi.Silbhe ha scritto:....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf....
Il link per chi voglia leggere:
http://www.thebudgetbabe.com/archives/3 ... akeup.html
Per quello che costano di sicuro io faccio un ordine con lo sconto di pasqua...

-
- utente avanzato
Questo è il pacchetto così come l'ho ricevuto!

Queste sono tutte le cose insieme...
Light Foundation,
Eyeshadow Set Smokey Eye,
Eyeshadow Wild,
Eyeshadow Seductive,
Eyeshadow NEW - Royal,
Eyeshadow Socialite....

Jar di fondotinta e jar di ombretto!

Abbiate pazienza, ma è arrivato tutto 20 minuti fa e quindi i colori non li ho minimamente testati! :mirmo:
Le foto sono pure un pò sfocate, ma volevo postarle subito... :firu:

Queste sono tutte le cose insieme...
Light Foundation,
Eyeshadow Set Smokey Eye,
Eyeshadow Wild,
Eyeshadow Seductive,
Eyeshadow NEW - Royal,
Eyeshadow Socialite....

Jar di fondotinta e jar di ombretto!

Abbiate pazienza, ma è arrivato tutto 20 minuti fa e quindi i colori non li ho minimamente testati! :mirmo:
Le foto sono pure un pò sfocate, ma volevo postarle subito... :firu:

-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A livello di resistenza gli smalti come ti sembrano?Merissima ha scritto:Io ho preso 8 smalti (approfittando dell'offerta tempo fa ad 1 sterlina) ed è arrivato tutto in 2 settimane precise!!! Mi aspettavo bottigliette piccole, invece sono normali. Wow! Ho preso anche un gloss ... che non mi piace perchè non glossa come dico ioma è tanto dolce (sapore)
Durano per qualche giorno o si sfaldano subito?
-
- utente avanzato
Allora ... non li ho provati tutti. Ne ho messo uno di sera e il giorno dopo, dopo la lezione di acquagym, si è un po' staccato sulla punta dell'unghia. Devo provare il rosso scuro perchè quello che ho usato e che si è sfaldato era leggermente perlato. Non mi sembrano il massimo, però considera che non ho usato mai smalti colorati, ma solo chiari e d'estate. Insomma, non sono intenditrice. Poi, cambio ogni giorno. Adesso li sto usando, anche colorati, perchè è l'unico modo per non mangiare le pellicine, visto che mi stavo distruggendo le mani 

-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Merissima ha scritto:Io ho preso 8 smalti (approfittando dell'offerta tempo fa ad 1 sterlina) ed è arrivato tutto in 2 settimane precise!!! Mi aspettavo bottigliette piccole, invece sono normali. Wow! Ho preso anche un gloss ... che non mi piace perchè non glossa come dico ioma è tanto dolce (sapore)
a proposito di gloss.....sono molto tentata ma ho letto che il primo ingrediente degli inci dei vari superglossy, plumping, hypershine etc etc è il famigerato paraffinum....

-
- utente avanzato
Lo sapevo che non dovevo rientrare nel sito...
Ho fatto un nuovo ordine con lo sconto di 5£...
Ho preso:
Eyeshadow NEW - Partier
Eyeshadow Earthy
Eyeshadow Elegant
Eyeshadow Confident
Eyeshadow NEW - Caffinated
Concealer Light Concealer (for light skin and golden undertones) Lipstick Nicely Nude
2 pennelli:
Concealer Brush Concealer Brush
Blushing, Bronzing and Blending Brush Blushing, Bronzing and Blending Brush
Ps: ovviamente ho ordinato col nuovo servizio di posta raccomandata!

Ho fatto un nuovo ordine con lo sconto di 5£...
Ho preso:
Eyeshadow NEW - Partier
Eyeshadow Earthy
Eyeshadow Elegant
Eyeshadow Confident
Eyeshadow NEW - Caffinated
Concealer Light Concealer (for light skin and golden undertones) Lipstick Nicely Nude
2 pennelli:
Concealer Brush Concealer Brush
Blushing, Bronzing and Blending Brush Blushing, Bronzing and Blending Brush
Ps: ovviamente ho ordinato col nuovo servizio di posta raccomandata!

Ultima modifica di Kikiwrestler il 13/04/2009, 19:33, modificato 1 volta in totale.