E.L.F. - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

E.L.F. - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Alla luce dell'azione collettiva intrapresa dalle loline per riuscire a migliorare il servizio postale , comunico che questo negozio online offre :
Spedizione con raccomandata in Italia per £7.95 per ordini fino a 50£ .
Qualora si superasse tale cifra ( ovvero da 50,01£ ) le spese si dimezzano a £3.95 .
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Volevo segnalarvi questo video utilissimo dove una ragazza fa vedere degli swatches decenti dei prodotti minerali della ELF:
http://www.youtube.com/watch?v=TjA9b2oa ... re=related

Date un'occhiata anche agli swatches pubblicati sul blog Passione per il make up.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Qualcuno ha comprato il kabuki? E vero che è duro? :?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

ho entrambi i kabuki di elf.
non sono duri, ma poco folti, soprattutto quello per il viso, e quindi stendono il fondotinta in modo non precisissimo e poco coprente. il kabuki per il corpo (che uso sul viso per il mineral booster ), è un po' meglio, ma se tornassi indietro comprerei un kabuki solo più serio tipo chrimaluxe, truccominerale o mww4u (confesso... sogno il mac, ma continua a non arrivare in negozio!!!)
angela
Silbhe
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/03/2009, 10:05

Messaggio da Silbhe »

io sono in attesa del kabuki di truccominerale.it che dicono essere meraviglioso....appena arriva vi dico com'è....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf.... :?
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Io ho due pennelli del set eyeshadow e li trovo ottimi, soprattutto quello per stendere l'ombretto che è ciccioso ma corto e l'ombretto non svolazza. Infatti ne ho ordinati altri due.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

anche io ho i pennelli da occhi (setole corte, pennello normale e spugnetta per sfumare) e sono abbastanza buoni, poi hanno il manico non troppo lungo e stanno bene nella borsa.
angela
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

secondo me per quello che costano sono validi, quelli da viso non saprei...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Silbhe ha scritto:....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf.... :?
E' chiaro che se pretendete prodotti al 100% ecobio o completamente minerali la ELF non è la marca fatta apposta per voi.
:roll:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

*Sylvia* ha scritto:
Silbhe ha scritto:....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf.... :?
E' chiaro che se pretendete prodotti al 100% ecobio o completamente minerali la ELF non è la marca fatta apposta per voi.
:roll:
Si questo è vero, ma per il prezzo che hanno quei minerali direi che non sono male (Ho provato solo gli ombretti sinora), per le altre cose non minerali credo che non siano nè peggio nè meglio di tante altre marche a livello di inci. Poi è l'unico sito che io abbia visto che vende rossetti minerali che sono una valida alternativa ai classici rossetti da profumeria, e a prezzi ragionevoli.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Silbhe
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/03/2009, 10:05

Messaggio da Silbhe »

*Sylvia* ha scritto:
Silbhe ha scritto:....intanto ho letto diverse recensioni non proprio ottime di Elf.... :?
E' chiaro che se pretendete prodotti al 100% ecobio o completamente minerali la ELF non è la marca fatta apposta per voi.
:roll:
Da cio' che ho letto (era un articolo in inglese da una di voi qui ma non ricordo chi) si discuteva oltre che della qualità in termini di composizione degli ingredients ( e fin qui ci siamo), ma anche del fatto che le dimensioni delle sostanze utilizzate possono essere fastidiose per chi porta le lenti a contatto e che occludono i pori. Parla inoltre di una resa poco gradevole sulla pelle e della necessità di usarne molto.
Il link per chi voglia leggere:

http://www.thebudgetbabe.com/archives/3 ... akeup.html

Per quello che costano di sicuro io faccio un ordine con lo sconto di pasqua... :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Questo è il pacchetto così come l'ho ricevuto!
Immagine

Queste sono tutte le cose insieme...
Light Foundation,
Eyeshadow Set Smokey Eye,
Eyeshadow Wild,
Eyeshadow Seductive,
Eyeshadow NEW - Royal,
Eyeshadow Socialite....
Immagine

Jar di fondotinta e jar di ombretto!
Immagine

Abbiate pazienza, ma è arrivato tutto 20 minuti fa e quindi i colori non li ho minimamente testati! :mirmo:
Le foto sono pure un pò sfocate, ma volevo postarle subito... :firu: :D:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Io ho preso 8 smalti (approfittando dell'offerta tempo fa ad 1 sterlina) ed è arrivato tutto in 2 settimane precise!!! Mi aspettavo bottigliette piccole, invece sono normali. Wow! Ho preso anche un gloss ... che non mi piace perchè non glossa come dico io :D: ma è tanto dolce (sapore) :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Merissima ha scritto:Io ho preso 8 smalti (approfittando dell'offerta tempo fa ad 1 sterlina) ed è arrivato tutto in 2 settimane precise!!! Mi aspettavo bottigliette piccole, invece sono normali. Wow! Ho preso anche un gloss ... che non mi piace perchè non glossa come dico io :D: ma è tanto dolce (sapore) :)
A livello di resistenza gli smalti come ti sembrano?
Durano per qualche giorno o si sfaldano subito?
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Allora ... non li ho provati tutti. Ne ho messo uno di sera e il giorno dopo, dopo la lezione di acquagym, si è un po' staccato sulla punta dell'unghia. Devo provare il rosso scuro perchè quello che ho usato e che si è sfaldato era leggermente perlato. Non mi sembrano il massimo, però considera che non ho usato mai smalti colorati, ma solo chiari e d'estate. Insomma, non sono intenditrice. Poi, cambio ogni giorno. Adesso li sto usando, anche colorati, perchè è l'unico modo per non mangiare le pellicine, visto che mi stavo distruggendo le mani :roll:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Penso che col cloro si staccherebbe qualsiasi smalto!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

io ho comprato il royal purple e ha una buona resistenza, l'ho tenuto tre giorni e non si era scheggiato minimamente ^^
Silbhe
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/03/2009, 10:05

Messaggio da Silbhe »

Merissima ha scritto:Io ho preso 8 smalti (approfittando dell'offerta tempo fa ad 1 sterlina) ed è arrivato tutto in 2 settimane precise!!! Mi aspettavo bottigliette piccole, invece sono normali. Wow! Ho preso anche un gloss ... che non mi piace perchè non glossa come dico io :D: ma è tanto dolce (sapore) :)

a proposito di gloss.....sono molto tentata ma ho letto che il primo ingrediente degli inci dei vari superglossy, plumping, hypershine etc etc è il famigerato paraffinum.... :twisted: :evil: :roll: che dite? se po' fa? :firu: io sto facendo un ordinone con mia cognata ( siamo arrivate a 100 euro... :cin: ) e abbiamo preso un po' di tutto...quando arriva recensico! :fiesta:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

qui si vedono degli swatch di un pò tutti i prodotti!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=TjA9b2oaBfs
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lo sapevo che non dovevo rientrare nel sito... :oops:
Ho fatto un nuovo ordine con lo sconto di 5£...

Ho preso:
Eyeshadow NEW - Partier
Eyeshadow Earthy
Eyeshadow Elegant
Eyeshadow Confident
Eyeshadow NEW - Caffinated
Concealer Light Concealer (for light skin and golden undertones) Lipstick Nicely Nude

2 pennelli:
Concealer Brush Concealer Brush
Blushing, Bronzing and Blending Brush Blushing, Bronzing and Blending Brush


Ps: ovviamente ho ordinato col nuovo servizio di posta raccomandata! ;)
Ultima modifica di Kikiwrestler il 13/04/2009, 19:33, modificato 1 volta in totale.