E.L.F. - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Non ne ho visti tagliati, ma se mi dici che il tuo è morbibo allora quasi quasi ci faccio un pensierino!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

è questo!

http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~43.htm
Io lo trovo abbastanza morbido!Non quanto il kabuki ma morbido... ;)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

http://passionexilmakeup.blogspot.com/s ... 0COSMETICS

Qui ci sono un pò di swatch e recensioni se può interessare.. :P
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ho appena ricevuto il pacco!
Tutto più che perfetto!
Una standing ovation per gli smalti (100 volte più belli che in foto) e per i pennelli (morbidissimi! sembrano davvero di ottima qualità...quasi da non crederci!!! :oo: )
...
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

altra offerta ghiotta:
da oggi fino alla mezzanotte del 31 maggio sconto di 5 sterline a fronte di un acquisto di 20 sterline (mica male!!)
codice GIMMAY5 (che simpaticoni :risat:)

qualcuno ha trovato in rete gli swatches dei rossetti mineral? la prossima settimana viene a trovarmi mia madre, devo assolutamente tentarla all'acquisto!! :D:

edit:
come non detto, ho trovato ottimi swatches QUI, peccato ci metta una vita a caricare la pagina ..
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

nessuna di voi ha provato il mascara?
mi state tentando non poco... :roll:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

si, ho preso quello marrone (per il trucco più "natural") e delle due metà ho usato solo quella normale (non ancora il waterproof). non sono una gran esperta in mascara, premetto, ma a me piace proprio perchè non impasta troppo le ciglia, gli da giusto quel pò d'ordine, come piace a me. credo che per chi necessiti di un effetto incurvante o volumizzante possa essere un pò deludente..
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

qualcuna di voi ha preso il rossetto minerale nella tonalità Ripe Rose?
questa FOTO è veritiera? (è l'ultimo a destra)
mia madre cerca un rossetto che sia sul color "mattone"..
e il Prime Plum com'è? molto violaceo? nessuno ha delle fotine? :oops:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, volevo farvi vedere gli smaltini che ho preso:
Immagine

Immagine

Sono uno più bello dell'altro! :ping:


p.s. Nella seconda foto ho sbagliato a scrivere...intendevo dire "set french manicure" :D: :D: :D:
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

Aggiungo alla wish list blue navy e berry pink, sono molto più belli di quanto avessi immaginato :yuhu:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ragazze, che mi dite di fondi e correttori? avete discusso di tutto tranne che di questi! :D:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

come fondo e correttore intendi il mineral? leggevo su altri siti che quelli della E.L.F. non sono molto coprenti (poi, è da vedere, magari chi l'ha scritto era abituata a quelli "classici" siliconici.. è da provare).
come correttore ho preso l'All Over Stick (il mineral non mi basta per le occhiaie..) e mi piace molto. non è "grasso, pastoso" quindi si stende benissimo senza segnare le rughette del contorno occhi, lo uso anche come base dell'ombretto sulla palpebra e non si "mangia" il pigmento. il più chiaro poi è adattissimo al colore della mia pelle, ovvero non rosato ma chiaro tendente al beige giallino :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

specie per il correttore ho letto che è poco coprente davvero. poi, ha al primo posto la mica, non sarà sbrilluccicoso?? :mah:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Io ho il correttore mineral light, si ha la mica ma non è affatto sbrilluccicoso! Io però lo uso sopra al mio correttore giallo + fondotinta per dare luminosità! Quindi per la coprenza vera e propria non saprei.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Wish ha scritto:qui ci sono anche i pennelli della linea studio, costano 3,50 euro, chissà come sono!
Quitrovi una recensione dei pennelli studio...a quanto pare ottimi!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

hei ragazze

Messaggio da viol@ »

ma secondo voi i pennelli della linea studio sono cruelty free? Io ci capisco poco di francese...
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: hei ragazze

Messaggio da Mimì »

viol@ ha scritto:ma secondo voi i pennelli della linea studio sono cruelty free? Io ci capisco poco di francese...
S, sono in taklon
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Spettacolo!

Messaggio da viol@ »

Volevo prendere il set di truccominerale ma mi sa che compro questi, sono + belli! Le palette di ombretti da 4 le ha prese qualcuna di voi? Cosa ne pensate?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

intendi i Brightening Eye Color? io li ho presi.
non sono pigmentatissimi, o almeno, nello stesso quad ci sono colori che scrivono molto e altri che colorano poco. ma insomma, per quel prezzo devo dire che li ho trovati migliori di altre marche più costose con cui ho preso sonore cantonate.
io li ho presi quasi tutti e i colori che mi piacciono di più sono Luxe, Butternut e Silver Lining. :)
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

E' arrivato il pacchetto :yuhu:
Tutto sommato è andata bene, pensando anche al ponte di mezzo.
Due parole sui prodotti, ho preso:
Ombretto in crema butter pecan, i colori sono belli e abbastanza pigmentati anche se lo vedo meglio come base per un'altro ombretto (soprattutto il pesca chiaro);
All over color stick color persimmon, me lo aspettavo più grande e come colore più scuro, ora devo vedere quanto mi dura. [no linguaggio sms] è un bellissimo colore, l'ho provato sulle guance tipo blush e non funge come un blush ma è molto illuminante.
Poi ho preso (ma non li ho ancora provati):
Natural radiance blusher color Glow sembra proprio il color pesca che volevo :fiesta: ho letto inn rete che è un pò farinoso, verificherò.
All over color stick Fair come correttore e base per ombretto.
Regular & waterproof mascara duo color marrone, mi sembra abbastanza grande come confezione.
Moisture care lip color pink lemonade è un bel rosa acceso.
Hypershine gloss sugar plum ecco questo ha un colore di verso da come me lo aspettavo, è un viola scuro mentre lo credevo sul marrone. [no linguaggio sms] va verificato sulle labbra, magari cambia.

Altro da dire vediamo, il pacco era una semplice busta un pò imbottita ma per fortuna non si è rotto nulla.
Ogni trucco poi è nella sua confezione di cartoncino e plastica, sono davvero carine, aprire il pacco è stata una gioia :ping:
Mi rode un pò pensare che sul sito francese avrei risparmiato più di 4 euro ma mi consolo visto che ho approfittato della spedizione ad 1 sterlina :roll:
Ecco tutto
:D: