E.L.F. - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

allora ho caricato il carrello..ho preso:

Mineral Booster
Concealer Brush
All Over Cover Stick (Fair)
Plumping Lip Glaze (ruby Kiss) su questo sono un pò indecisa..sia per i pareri discordanti che ho sentito..sia per il colore.

Nail Polish (dark red)

che dite schiaccio "prooceed to checkout" ? ...aggiungo qualcosa!?!?!?!

aiutatemiiii :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

beh, se vuoi un colore più delicato c'è l'Oasis.. ora ho ordinato anche il Fire Coral.
poi se non ti piace il sapore di menta (non è molto dolce come menta) non so se ti conviene..

il Concealer Brush ha la punta molto piccola, non so come siano quelli di altre marche, ma io lo trovo buono solo per applicare il correttore sulle imperfezioni.
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

Wish ha scritto:beh, se vuoi un colore più delicato c'è l'Oasis.. ora ho ordinato anche il Fire Coral.
poi se non ti piace il sapore di menta (non è molto dolce come menta) non so se ti conviene..

il Concealer Brush ha la punta molto piccola, non so come siano quelli di altre marche, ma io lo trovo buono solo per applicare il correttore sulle imperfezioni.
mmmmm....un pennellino così piccolo sintetico mi manca...direi che lo prendo..per il rossetto sono in dubbio..cosa mi consigli ? di prendere quello o uno minerale? li hai provati?

per il colore volevo un colore che si notasse sulle labbra..oasis è troppo chiaro?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

beh, se vuoi che si noti si, oasis è molto naturale. in genere tutti i loro gloss sono belli lucidi e brillanti ma non coloratissimi. ti conviene puntare su qualcosa più "strong"..
cerca un pò di swatches su forum di Clio, sono sparpagliati fra mille pagine ma ne troverarai molti (ad. es. qui c'è il Fire Coral e i pennelli)
Ultima modifica di Wish il 19/05/2009, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

inge ha scritto:di prendere quello o uno minerale?
Minerale non fa rima con naturale!!!io ho il nicely nude e c'è paraffin wax! :?
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

evey ha scritto:l'eyeliner brush ancora mi manca, com'è? :D:
secondo me non è male, sottile e bello compatto..certo se fosse tagliato di sbieco sarebbe più comodo da usare :roll: io stavo meditando di armarmi di forbici ben affilate per tagliarlo :D: che dite è una caz@@@a?
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

invece credo sia una bella idea, ho letto spesso di ragazze che modificano i pennelli a proprio piacimento (magari quelli presi nei negozi di belle arti)!
allora con il prossimo ordine lo prenderò :yuhu:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

elly ha scritto:
evey ha scritto:l'eyeliner brush ancora mi manca, com'è? :D:
secondo me non è male, sottile e bello compatto..certo se fosse tagliato di sbieco sarebbe più comodo da usare
Ma c'è anche quello taglkiato di sbieco! E' questo: http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~44.htm
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

Kikiwrestler ha scritto:
elly ha scritto:
evey ha scritto:l'eyeliner brush ancora mi manca, com'è? :D:
secondo me non è male, sottile e bello compatto..certo se fosse tagliato di sbieco sarebbe più comodo da usare
Ma c'è anche quello taglkiato di sbieco! E' questo: http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~44.htm
ce l'ho ma non va bene per l'eyeliner, ha troppe setole!
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

si esatto quello per l'eyeliner ha poche setole e molto compatte di modo da creare una linea netta..non vorrei dire una cavolata ma anche il materiale credo sia diverso..

Già che ci sono vi dico cosa ne penso degli altri prodotti che ho preso la volta scorsa:
-Smalto dark red per me e gum pink per mia sorella: ottimi, bellissimi i colori e durata secondo me superiore a l'oreal, mavala ecc..non me l'aspettavo!!
-eye liner brush:vedi sopra
-eyeshadow brush:ottimo ma ormai lo sanno tutti!!ne ho ordinato un'altro
-blushing,bronzing e blending brush:non è molto fitto..però non mi dispiace,anzi dato che ne ho visto uno identico da Sephora che costava dieci volte tanto sono più che soddisfatta ;)
-blending eye brush:va molto bene per sfumare, però per la piega dell'occhio per me è un pò troppo grande (ma credo dipenda anche da occhio a occhio)
-mascara regular e waterproof: l'ho preso per mia sorella ma l'ho provato anch'io, se cercate un mascara che allunghi e infoltisca tantissimo non fa per voi, me secondo me è un buon mascara da usare tutti i giorni per definire e colorare. Inoltre cosa non da poco, se come me portate le lenti a contatto e vi sfregate spesso gli occhi,non cola e non lascia l'effetto panda,cosa che fanno invece molti mascara anche di marche famose.Ah, l'odore..si è vero sa di mela verde, ma sinceramente anche se fosse sgradevole..non vedo il problema!Se non l'annusi direttamente nemmeno te ne accorgi secondo me!
;)
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

elly ha scritto:si esatto quello per l'eyeliner ha poche setole e molto compatte di modo da creare una linea netta..non vorrei dire una cavolata ma anche il materiale credo sia diverso..
sì, l'eyeliner brush ha le setole sintetiche come quelle del concealer brush, mentre il defining eye brush ha le setole (naturali?) della stessa qualità dell'eyeshadow brush e del blending brush!


voglio provare il mascara (alla mela verde :D: ) , ma ormai per il prossimo ordine aspetto che mettano in vendita la linea studio! dovrebbe mancare poco :roll:
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

allora raga prodotti arrivati e visti...mmmmmm sono andata subito a controllare gli inci delle varie cose..ho cominciato dall'all over color stick (puzza...ora ne ho la prova)...comunque..credevo peggio..le prime 3 posizioni sono ok..ma la quarta..bollino rosso (synthetic wax) va bhe ..me lo immaginavo..sono tutti un pò così..non completamente da bollino rosso..ma va bhe...poi alla fine c'è scritto : "May contain" e tutta una serie di coloranti da bollino rosso..e li vattela a pesca quali ci sono e quali no..

comunque...vi dirò..gli all over non mi convincono molto...il blush (pink lemonade) è un pò troppo acceso...sulla bocca puzza troppo per darlo..lo metterò sugli occhi..perchè sulle gote è troppo lucente...sembro unta..
il correttore invece il light non è male...puzza anche quello.

lo smalto è carino "mod Mauve" .. (la confezione che sembra che sgoccioli io non ce l'ho...boh)

anche gli ombretti (mi sono creata una palettina) sono carini..un pò farinosi..ma carini..così come l'ombretto cremoso duo..

Ma alla fine mi piace quasi tutto..non ricomprerei gli all over...mi piace un sacco la terra blush della linea studio..e anche la matita bliack smoke..quella da una parte matitona e da una parte eye liner (un bel nero intenso)...

Il mascara quello consigliato da clio lo provo domani...

il lucida labbra hypershine gloss è carina..non puzza..ma è un pò troppo appiccicoso...e come primo ingrediente ha bollino rosso..paraffinum liquidum)
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

io invece li adoro gli all over color! :)
in quest'ordine non li ho presi e mi sento quasi quasi un po' cretina a non averlo fatto :? :D:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

o esperte elfiche, che mi dite dei colori dei fondi?
io sono una light warm, il light foundation dovrebbe andare bene, no?
e se in estate mi abbronzo, dovrei prendere anche il medium o mi conviene andare di bronzer? mi sembra troppo scuro il medium dalla foto... :mah:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

vorrei aiutarti ma il fondo proprio non l'ho preso...

qui ci sono un bel pò di swatches, non li ho guardati tutti, magari ci sono anche i fondi... è un pò uno "sbatti"! :roll:
https://www.everydayminerals.com/index. ... &id=156043

oppure prova a cercare su youtube, ultimamente ci sono un sacco di video su Elf.
unica cosa, non ti fidare mai delle immagini del sito!! :mirmo:
sono davvero pochi i colori somiglianti :roll:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io con MWW4U sono un light rose e di ELF ho preso un Light Foundation! ;)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Wish ha scritto:oppure prova a cercare su youtube, ultimamente ci sono un sacco di video su Elf.
è da stamattina che mi dedico a questa attività... :risat:
ho trovato swatches di tutto tranne che dei fondi! non ci sono neanche sul forum che mi hai linkato! :roll:
grazie comunque! :D:


kiky, quindi è rosato? :?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Morea ha scritto:kiky, quindi è rosato? :?
Non come il light rose...quello elf tende più all'oliva
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Per chi fosse interessata qui si parla di diversi prodotti ELF e ci sono anche tutti i codici sconto!

qui!
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

anch'io ho ricevuto tutto stamattina! :ping: :ping: :ping: :ping: :ping:

velocissimi, ho fatto l'ordine 3 giorni fa!
invece per l'ordine da elf france (fatto la settimana scorsa) sto ancora aspettando.... :mah: