lo metti assieme a quello di canapa e poi fai dei viaggi....
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mia mamma lo usa per via interna, da quello che sò dovrebbe avere molte qualità, appena torna dall'estero chiedo più informazioni. Lei è fissata con il cibo sano, lo yoga e company.
Ho trovato che fornisce un principio attivo dalle proprietà emollienti ed antiossidanti e che combatte i radicali liberi responsabili dell' invecchiamento della cute.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ciao! Mentre riproducevo la summer nights di lola questa mattina ho inavvertitamente sostituito l'olio di macadamia con un olio di papavero regalatemi da un amico tailandese... che faccio?? C'è da fidarsi i devo buttare tutto?? l'olio ha un odore caratteristico, mica troppo buono, sulla pelle si assorbe abbastanza in fretta, contando che ho una pelle non secca. Attendo una vostra risposta...
certo, che andare a mettere un olio puzzoso nella MIA summer nights...
...perchè io VI VEDO
Lo so, lo so... Ma visto che su Internet lessi che l'olio di papavero si usa in pittura, mi è venuto il dubbio che oltre a puzzare tremendamente non avesse qualche ripercussione negativa sulla pelle..