Eumadis - Lozione struccante ecobio 2in1 pelli normali

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Eumadis - Lozione struccante ecobio 2in1 pelli normali

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Eumadis - Lozione struccante ecobio 2in1 pelli normali

per chi? Pelle normale o mista

descrizione Con un solo gesto questa lozione struccante elimina il trucco dagli occhi e dal viso e tonifica la vostra pelle. Non avrete più bisogno di utilizzare due prodotti per pulire il viso e neanche di risciacquare.
La formula 100% vegetale di questa lozione libera i pori dalle impurità, strucca viso e occhi e tonifica l'epidermide.

risultati I vostri occhi e la vostra pelle sono struccati delicatamente e la vostra pelle è tonificata.

consigli d'utilizzo Applicare con del cotone imbevuto di lozione struccante.

200 ml

€ 12,50

principi attivi Piantaggine bio: purifica in profondità
Vite rossa: attiva la microcircolazione
Rosmarino bio e Mirra: stimolano e tonificano l'epidermide
Spirulina: apporta vitamine e oligoelementi
Camomilla bio: effetto lenitivo


INCI: Aqua, *rosmarinus officinalis, *anthemis nobilis, *thymus vulgaris,sodium lauryl oats aminoacids,caprylyl capryl glucoside, *centaurea cyanus, decyl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, sorbitol, glycerin, sodium benzoate, *vitis vinifera, *plantago lanceolata, commiphora myrrha, benzyl alcohol and dehydroacetic acid, spirulina maxima, sodium chloride
Il 99.74% del totale degli ingredienti è di origine naturale
Il 10.17% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Recensione d'uso: In genere non lo faccio, ma questa volta ho postato l'inci di un prodotto che non mi è piaciuto. Struccare strucca bene, toglie di tutto, anche il mascara più impestato, ma, almeno a me, bruciava gli occhi da morire! L'ho finito per pietà ma è stata un'impresa... L'avevo comprato fidandomi perchè ho già usato uno struccante di questa marca ma evidentemente quello per pelli sensibili ha meno tensioattivi perchè non mi aveva dato nessun problema. L'ho finito e non lo ricomprerò, ora ho pronto il latte detergente Fitocose alle mandorle :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh con i tensioattivi è davvero difficile ottenere un prodotto che non bruci gli occhi, certe volte non c'entra neppure la scelta del tensioattivo ma la viscosità finale... questo è un tonico agli estratti vegetali con dentro del tensioattivo delicato, non risciacquarlo è un'emerita cretinata. Ho capito la semplificazione della beauty routine ma il senza risciacquo lasciamolo al detersivo per pavimenti. La cara vecchia acqua è buona e giusta sul nostro viso :)
In generale preferisco sempre tenere separate le due fasi di detersione e di restituzione; non possono essere unite, perchè ci ritroviamo la pelle con residui di trucco e con residui di tensioattivo, che fanno solo danni.

La formula è completamente naturale e bucolica, ma l'idea di base che ha fatto sviluppare quest cosmetico è errata, quindi non lo promuovo perchè usato come dicono loro alla pelle non fa bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."