Sice Eubiotica – Sinergia idratante
Indicazioni e modo d’uso: Sviluppa azione detossinante ed idratante, preservando l’equilibrio minerale ed il ph. Per pelli tendenti alla disidratazione ed intossicazione. Particolarmente indicata nei trattamenti antiaging. Dopo la detersione, sulla pelle ancora umida, applicarne quanto basta.
Azione dei principi attivi:
Tonico- stimolante: Luppolo, Ginseng, Collagene di derivazione marina, Glicosaminoglicani, Equiseto, Malva.
Rimineralizzante eudermica: Alga marina digitata ricca di oligoelementi e Sali minerali.
Idratante naturale (NMF) : Sodio lattato, Sodio PCA, Inositolo, Fruttosio, NIacinamide, Urea, Glicina.
Non contiene conservanti.
Ingredienti:Aqua, Sorbitol, Glycerin, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Soluble collagen, Niacinamide, Sodium Pca, Sodium Lactate, Urea, Glycine, Inositol, Fucus vesiculosus, Humus lupulus, Malva sylvestris, Panax ginseng, Fructose, Lavandula angustifolia, Equiasetum arvense, Lonicera caprifolium, Citric Acid.
150ml. – 35€
Fa parte del trio che mi regalò mamma, e la usavo dopo la pulizia del viso quotidiana con il latte lenitivo della stessa linea, (già recensito), mi piaceva moltissimo! L'ho usato in estate soprattutto e sentivo la pelle molto idratata, specialmente dopo aver preso il sole. L'odore non è dei migliori, anche se appena si assorbe scompare. Non l'ho ricomprata per il prezzo!

Scusate la foto rudimentale, ma quella del sito non mi piaceva, troppo piccola, se non vi piace provvedo a cambiarla.