tonico pelle impura punti neri
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
tonico pelle impura punti neri
girovagando viesto che sono reduce dalla febbre io visto una cosa carina per farmi un tonico per la mia pelle con i maledetti punti neri, ho rubacchiato idee dal tonico post sapone della lola e altrove e ho edeato questa cosa
acqua 62.5
allume di rocca 1.25
se non ho capito male così dovrebbe venire una soluzione del 1% di allume che dovrebbe essere astringente
acqua di rose a 125
glicerina 3
aloe 10
alcool 5
pantenolo 2
polvere di bardana 2
ossido di zinco un cucciaino raso
caolino un cucchiaino raso
oe di lavanda 3
oe di sandalo 3
oe di tea tree 2
arancio dolce 1
patchouli 1
poliglicerile 10 laurato qb
phononip qb
acido lattico 8 gc
allora nonposso dare un responso sull'uso posso dire che l'odore potete immaginare tra tea tree e lavanda non è il massimo ma non importa, il colore pultroppo la polvere di bardana è color terra perciò abche impegnadomi più di tanto non posso fare ma se raggiunge un minimo lo scopo frega niente, avete consigli o se ho esagerato o se ho sbagliato o quello che vi pare
ecco sono riuscita a fare la foto
è un pò che lo uso e asciga la pelle ma non la arrita a patto che ci si metta la crema sopra
acqua 62.5
allume di rocca 1.25
se non ho capito male così dovrebbe venire una soluzione del 1% di allume che dovrebbe essere astringente
acqua di rose a 125
glicerina 3
aloe 10
alcool 5
pantenolo 2
polvere di bardana 2
ossido di zinco un cucciaino raso
caolino un cucchiaino raso
oe di lavanda 3
oe di sandalo 3
oe di tea tree 2
arancio dolce 1
patchouli 1
poliglicerile 10 laurato qb
phononip qb
acido lattico 8 gc
allora nonposso dare un responso sull'uso posso dire che l'odore potete immaginare tra tea tree e lavanda non è il massimo ma non importa, il colore pultroppo la polvere di bardana è color terra perciò abche impegnadomi più di tanto non posso fare ma se raggiunge un minimo lo scopo frega niente, avete consigli o se ho esagerato o se ho sbagliato o quello che vi pare
ecco sono riuscita a fare la foto
è un pò che lo uso e asciga la pelle ma non la arrita a patto che ci si metta la crema sopra
Ultima modifica di CIVETTA il 17/03/2009, 10:08, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ma l'allume non è un po' "troppo" sulla pelle? Io lo metterei se proprio devo allo 0.5%.
Voglio vedere foto dell'orrore!
Voglio vedere foto dell'orrore!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
io nonsono un mago con i conti ho preso da qui qui ho fatto i conti giusti devo trovare la macchinetta o il cellulare giusto e te la metto adesso faccio una prova mettendoun pò di arancione che mi ha dato la luciap sia mai che diventa meglio peggio faccio fatica
Ultima modifica di CIVETTA il 09/02/2011, 11:29, modificato 2 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Venusia la Maliarda
civettina bella,ma al di la' del colore (spignattatrice colorante!)
che mi dici dell'effetto che fa sul tuo musetto?
che mi dici dell'effetto che fa sul tuo musetto?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
io io io ne vorrei una boccettina come souvenir de Paris.... :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: tonico pelle impura punti neri
Ma l ossido di zinco come l hai incorporato?
-
- Spignattatrice
Re: tonico pelle impura punti neri
Rebby è da agitare, se guardi bene la foto l'ossido è tutto sul fondo, insieme alle altre polveri
-
- utente avanzato