Cosmetici con latte di asina!!!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice
Cosmetici con latte di asina!!!
Ciao a tutti!!! Domenica seguendo la trasmissione su rai uno "Linea Verde" ho notato questi prodotti fatti con il latte di asina!!! Adesso so che il latte di asina è come il latte materno, è un validissimo nutrimento (infatti costa €15,00 al litro) però stavano sponsorizzando questi prodotti!!! Il sito è Questo....sinceramente sono abbastanza interessata visto che i prezzi non sono nenache così alti, considerando il prezzo del latte!!! Non so qualcuno li ha già provati o sa dirmi qualcosa in proposito???
:thanks: a tutti!!!
P.S: io sul forum con la funzione "cerca" non ho trovato niente..se esiste un altro topic potete segnalarmelo perfavore??Grazie.
:thanks: a tutti!!!
P.S: io sul forum con la funzione "cerca" non ho trovato niente..se esiste un altro topic potete segnalarmelo perfavore??Grazie.
-
- Spignattatrice Esperta
Sui loro prodotti non so niente, ma ho aperto il tuo topic perchè mi piacerebbe acquistare del latte di asina. Sai di qualche supermercato che lo vende? Poi i saponi ci penserei da me a farmeli .....anche se con quei prezzi!!!!!!!
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- moderatrice
Ciao Vati!!! Credo che la tua sia una buona idea, quella di farsi i saponi da sè!!! A mio parere il latte di asina si dovrebbe acquistare direttamente da chi lo produce, quindi io farei una ricerca nella tua regione è valuterai qual'è il + vicino produttore!!! Io ad esempio essendo pugliese dovrei chiedere ad alcune masserie vicino il mio paese o comunque a paese limitrofi!!! (esempio altamura) Oppure puoi ordinarlo online!!!
Grazie per la tua risposta!!!!
Edit:in toscana l'unico fornitore che ho trovato è:
IL NOCETO
58020 Montieri Grosseto
Toscana
Italia
Grazie per la tua risposta!!!!
Edit:in toscana l'unico fornitore che ho trovato è:
IL NOCETO
58020 Montieri Grosseto
Toscana
Italia
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
Anche io volevo fare un ordine da quel sito! I prezzi sono abbastanza abbordabili e le confezioni belle...poi hanno anche i biscotti
Ho trovato anche questo:
http://shop.ricettecosmetiche.it
Hanno una linea Cleopatra al latte d'asina e anche una al latte di capra + olio di oliva, qui i prezzi sono decisamente alti per le creme ma ancora ragionevoli per shampoo/bahnoschiuma/sapone..l'etichetta rosso corallo e oro mi piace troppo!
E infine questo:
http://www.agridosso.net/la_nostra_produzione.htm
Ho trovato anche questo:
http://shop.ricettecosmetiche.it
Hanno una linea Cleopatra al latte d'asina e anche una al latte di capra + olio di oliva, qui i prezzi sono decisamente alti per le creme ma ancora ragionevoli per shampoo/bahnoschiuma/sapone..l'etichetta rosso corallo e oro mi piace troppo!
E infine questo:
http://www.agridosso.net/la_nostra_produzione.htm
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
li ho visti anch'io!! costano pochino, sui 2 euro il flacone da 250 ml.manu_ciao ha scritto:scusate loline ma ieri mi pare di aver visto al supermercato un doccia schiuma vidal(mi pare) con latte di asina.mi ha incuriosita...voi ne avete visto per caso??
il altte d'asina è pure alto nell' inci ma... in un bagnoschiuma a che serve?
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
Qui trovate cose interessanti
www.allacortedelbio.com/
chiedo scusa, ma nonostante abbia letto e riletto, provato e riprovato a rendere la scritta clikkabile, nada de nada....gnafo' proprio
chiedo scusa, ma nonostante abbia letto e riletto, provato e riprovato a rendere la scritta clikkabile, nada de nada....gnafo' proprio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
da provare...
Ciao ragazze.. è la prima volta che scrivo in questo forum ma già vi seguo da tempo perchè trovo i vostri consigli validissimi.. beh devo dirvi che io ho provato il bagnoschiuma Vidal al Latte d'Asina e Magnolia. Non ho parole: la pelle che lascia e la leggerezza del prodotto...per non parlare poi del profumo!! Ad occhio e croce mi sembra che gli ingredienti non siano poi male ed il rapporto qualità prezzo è buono!!! MA LOLA COSA NE PENSA??
-
- utente avanzato
Quoto l'artista vincitrice qui sopra.....Saratre ha scritto:sì, capisco sia nutriente, però in un bagno schiuma che deve lavare e sta su due minuti a me mi sa tanto di gran scena...
Io non comprerei per il semplice fatto che il panorama ecobio ( vidal escluso)mi sembra abbastanza vasto anche senza prodotti con latte d'asina e per quanto mi è possibile cerco di evitare prodotti con derivati animali più che altro per questioni etiche...ma io sono quasi vegetariana quindi non faccio testo.
Poi ( discorso a a parte)mi sembra che molti produttori che si professano ecobio si stiano spingendo sempre più verso la commercializzazione selvaggia dei prodotti, quasi a voler imitare le grandi case cosmetiche, che infilano il caviale o l'olio di coccodrillo nelle creme. Certo ne avevano bisogno...
comunque alcuni prezzi di questo http://shop.ricettecosmetiche.it
mi sembrano esagerati se non contiamo lo sconto, sarei curiosa di sapere l'inci.
-
- utente avanzato
Lui ho cercati in vari super e da acqua e sapone..ma niente.manu_ciao ha scritto:scusate loline ma ieri mi pare di aver visto al supermercato un doccia schiuma vidal(mi pare) con latte di asina.mi ha incuriosita...voi ne avete visto per caso??
Evidentemente da me devono ancora arrivare..uffi, ero curiosa di leggere l'inci..
-
- utente avanzato
Ho comprato proprio oggi il bagnoschiuma Vidal magnolia&latte d'asina!
Sito Vidal...L'ho pagatp 1,79€ per 400 ml e il latte d'asina in inci c'è davvero Nella confezione c'è scritto che il latte d'asina è Bio...e certo...era la cosa più semplice! :risat:
Il resto della formula di bio ha ben poco...però ha un buon profumo!
Sito Vidal...L'ho pagatp 1,79€ per 400 ml e il latte d'asina in inci c'è davvero Nella confezione c'è scritto che il latte d'asina è Bio...e certo...era la cosa più semplice! :risat:
Il resto della formula di bio ha ben poco...però ha un buon profumo!
-
- utente avanzato