Paia, scusa, o io non ho saputo guardare e capire dal sito (il che è verosimile) o mi pare che i prezzi siano un pò più altini di un euro... che fosse una promo temporanea?
Si il booster è assolutamente da provare ( ribadisco non è completamente mineral ma è [no linguaggio sms] molto molto buono ) .
Allora gli ombretti che costano una sterlina non sono quelli minerali . Quelli minerali sono nella sezione mineral e costano due sterline e mezzo ( il che è [no linguaggio sms] poco ) .
Piccola precisazione : i prezzi sono bassi , si , però guardate pure le quantità in peso . I fondi sono 3,4gr e gli ombretti 0,85 . Percui sono confezioni molto piccole : credo che vadano bene come set da viaggio ma per tutti i giorni temo che finiscano presto .
Come dicevo i fondi sono mineral ma non puri : ci sta dentro qualche piccoli ingrediente "estraneo" ma che [no linguaggio sms] è verde e perfettamente usabile .
Scintilla ha scritto:Come dicevo i fondi sono mineral ma non puri : ci sta dentro qualche piccoli ingrediente "estraneo" ma che [no linguaggio sms] è verde e perfettamente usabile .
Grazie Scinti, avevo letto la tua opinione riguardo agli ombretti ma non avevo ancora capito riguardo ai fondotinta...
Pensavo di prendere quello per pelli porcellana, chi ha visto le mie foto (sono sia in Fotografie che in Off Topic nel topic "Siccome sono ancora bambina dentro") ha voglia di dirmi se faccio la cosa giusta?
Non credo di avere un sottotono neutro, che sul sito è appunto abbinato a questo "Porcelain Skin", ma di sicuro non c'è l'ho dorato come nello starter kit "Fair Skin"
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
parvin ha scritto:i colori del MMU sono un po' troppo aggressivi
Scusami, cosa intendi per aggressivi?
Io stavo guardando gli Starter Kit e a una pivella del MMU come me non sembrano male.. Ho qualche perplessità sull'intensità del blush, ma al limite posso sempre non usarlo o usarne pochissimo..
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!