Salvan's Naturally Hair - Shampoo lavaggi frequenti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Igloo
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2009, 18:52
Località: Bologna

Salvan's Naturally Hair - Shampoo lavaggi frequenti

Messaggio da Igloo »

Immagine


Shampoo naturale delicato per capelli naturali e LAVAGGI FREQUENTI. Con fermenti lattici probiotici, Aloe Vera gel biologico, Amminoacidi nutrienti, Calendula, Camomilla ed oligoelementi. Grazie al suo equilibrato pH ed ai suoi ingredienti funzionali, deterge delicatamente, nutre e rende liscia la fibra capillare. Composto da tensioattivi dolcissimi e delicati, ricavati dai semi del girasole e dalla noce di cocco che rispettano il naturale mantello idrolipidico del capello.

Dermatologicamente testato - senza ogm, allergeni e parabeni, SLES - free.

Modo d'uso: distribuire il prodotto sui capelli umidi massaggiando delicatamente, lasciare in posa due o tre minuti, risciaquare abbondantemente e ripetere l'operazione.

Inci: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Betaine, Disodium Poliquaternium- 7, Cocopolyglucoside Sulfossuccinate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Sunflowerseedamphoacetate, Lactobacillus Ferment, Lactococcus Ferment, Aloe Vera Barbadensis, Zinc Sulfate, Tetrasodium Cystinyl Dissucinate,Calendula Officinalis, Matricaria Chamomilla, Sodium Hydroxymethylglycinate, Chicorium Intybus, Acacia, Niacin, Lactic Acid, Parfum.


Oltre ad avere un ottimo profumo, a me piace proprio! Pulisce bene, non mi sembra lasci i capelli secchi (Però io uso il balsamo dopo e comunque ho già i capelli morbidi di mio anche se ricci). L'unica pecca è che mi sembra poco districante. Per il resto me gusta mucho!

Prezzo: 10euro per 250 ml (Su internet costa 4.99)

P.S Si trova solo nei negozi in Alto Adige o confine!
Ultima modifica di Igloo il 20/02/2009, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non fosse per il cessore di formaldeide (sodio idrossimetilglicinato) sarebbe perfetto, a questo punto mi dispiace ma preferisco i parabeni, e qua si vede proprio quanto ci marciano sul tamtam sugli ingredienti presunti nocivi, sostituendoli con ingredienti ben peggiori. Mi dispiace ma un atteggiamento di questo genere lo considero scorrettissimo.
I tensioattivi sono belli e delicati, c'è un polyquaternium 7 che non è bio e fa da condizionante; con questo mix di tensioattivi che non hanno così tanto potere bagnante miracoli poverino non riesce a farne.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."