Smalto minerale per le unghie?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Smalto minerale per le unghie?
Sono nuova del forum e questo è il mio primo messaggio. Navigando ho scoperto questo prodotto da un sito tedesco http://www.panda.de/Nagelglanz-Set-bdqu ... 75701.html
Qualcuno lo conosce? Secondo voi è valido ed ecologico. Mi rivolgo soprattutto a quelle loline che capiscono qualcosa di tedesco. A me sembrerebbe una specie di smlto minerale per le unghie e sarei molto tentata di ordinarmelo, ma prima chiedo consiglio. Grazie mille
Qualcuno lo conosce? Secondo voi è valido ed ecologico. Mi rivolgo soprattutto a quelle loline che capiscono qualcosa di tedesco. A me sembrerebbe una specie di smlto minerale per le unghie e sarei molto tentata di ordinarmelo, ma prima chiedo consiglio. Grazie mille
Chi vuol esser lieto sia!
-
- Moderatrice Glitter
Più che smalto è una polvere che fa effetto smalto , credo sia lucidante : non so che ingredienti ci siano ( non ho trovato inci ) ma tutto sommato visto anche il prezzo , penso che può valere la pena di tentare . Così quando ti arriva ci fai una bella recensione e ci comunichi gli ingredienti : mi tenta molto 

-
- utente
Conosco il tedesco e ho letto la spiegazione. Non è uno smalto (anzi la definiscono un' "alternativa" allo smalto") ma una polvere per pulire e lucidare le unghie. Si usa con la spugnetta che si vede nella foto e fa un effetto "scrub" che rende l'unghia lucida e pare la rinforzi.
Ho un'amica che aveva fatto una cosa del genere in una beauty farm. Le unghie in effetti avevano un bell'aspetto sano e lucido però non mi sembrava si potesse paragonare all'effetto di uno smalto.
Insomma ti fa delle belle unghie effetto nature
Ho un'amica che aveva fatto una cosa del genere in una beauty farm. Le unghie in effetti avevano un bell'aspetto sano e lucido però non mi sembrava si potesse paragonare all'effetto di uno smalto.
Insomma ti fa delle belle unghie effetto nature

-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Secondo me, ancora meglio del talco, puoi utilizzare l'attrezzo lucidante per le unghie (io l'ho comprato da Sephora).
Di solito è una specie di lima (il mio invece ha una forma rettangolare di circa 10x4 cm) che da un lato smussa un po' eventuali irregolarità dell'unghia (non è da usare tutti i giorni) e dall'altro lucida soltanto (e questo lo puoi usare quando vuoi).
Se poi nutri le unghie con un po' d'olio d'oliva e cera d'api ha ricreato l'effetto dello pseudo-smalto risparmiando i 17 € della spedizione
Di solito è una specie di lima (il mio invece ha una forma rettangolare di circa 10x4 cm) che da un lato smussa un po' eventuali irregolarità dell'unghia (non è da usare tutti i giorni) e dall'altro lucida soltanto (e questo lo puoi usare quando vuoi).
Se poi nutri le unghie con un po' d'olio d'oliva e cera d'api ha ricreato l'effetto dello pseudo-smalto risparmiando i 17 € della spedizione

-
- utente avanzato
-
- novellino
mmm io ho usato questa specie di limetta lucidante...effettivamente dà un grande risultato soltanto che dal giorno dopo per le mie unghie è stata la fine, hanno iniziato a sfaldarsi e a rompersi a go go!!! :gasp:
e contate che le mie unghie al naturale non sono affatto fragili anzi non solo non si spezzano ne si sfaldano ma a volte faccio pure fatica a tagliarle!
e contate che le mie unghie al naturale non sono affatto fragili anzi non solo non si spezzano ne si sfaldano ma a volte faccio pure fatica a tagliarle!