Chicco d'uva - shampoo ristrutturante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Chicco d'uva - shampoo ristrutturante

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine


Shampoo ristrutturante alla vite con proteine vegetali
Dalla confezione del prodotto: "Dolci tensioattivi allo zucchero ed estratti vegetali per enfatizzare le proprietà della vitis vinifera, per capelli lucentie ristrutturati con proteine vegetali senza l'utilizzo di siliconi. Si usa come un normale shampoo."

INCI:
aqua, sodium mireth sulfate, decyl glucoside, laurdimonium hydroxylpropyl hydrolized wheat protein, laureth-3, coco glucoside, glyceryl oleate, poliquaternium-7, vitis vinifera, malva silvestris, glycerin, propylene glycol, phenoxyethanol, imidazolinydyl urea.

Prezzo: 3,90€
Contenuto: 200 ml

Considerazioni: E' uno shampoo molto delicato e ha un buonissimo profumo d'uva. Non è particolarmente districante, ma è sempre meglio di tanti altri shampoo che ho provato e lascia i capelli pulitissimi e lucenti!non so però quanto possa essere ristutturante! :mah:
Ultima modifica di Kikiwrestler il 17/02/2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Dall' Inci sembra buono. Il Sodium mireth sulfate, se usato con parsimonia, è adorabile perchè lava molto ben, senza essere aggressivo!!!!!
Uno zic di condizionante e una goccia di vinaccioli, malva e glicerina che male non fanno ( e, viste le dosi, non possono fare neanche così tanto :roll: ).
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

mai vista questa linea (e detto da una maniaca degli shampoo come me...)
dove l'hai comprato?
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Neppureio nonostante la mia mania di shampoo l'ho mai visto... :firu:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Wish ha scritto:dove l'hai comprato?
All'Auchan!C'era tutta la linea...Crema per capelli, latte detergente, crema corpo ecc...
E i prezzi non sono così eccessivi! ;)

Grazie LAndre!Scusate ma non so perchè non stavo controllando l'argomento e mi sono accorta per caso che avevate scritto! :oops: