CRAI - Burrocacao su Base Naturale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

CRAI - Burrocacao su Base Naturale

Messaggio da viol@ »

Immagine

CRAI - Burrocacao su Base Naturale


Il burrocacao CRAI grazie alla sua formulazione con estratti naturali, è un ottimo coadiuvante nella protezione contro gli agenti esterni rendendo le labbra, allo stesso tempo, morbide ed elastiche. Con fattore di protezione solare 15.


Inci :
Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Alba, Carnauba, Ethyl Exyl Methoxicinnamate, C12-15 Alkyl Benzoate, Titanium Dioxide, Polyhydroxystearic Acid, Aluminium Stearate, Alumina, Butyrospermum Parkii, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Flavor, Fragrance


Prezzo : 1,40 euro per 5,7 ml


Mi trovo bene, lascia le labbra morbidissime ed ha un buon profumo. Com'è l'inci? troppo brutto e/o inquinante?
Ultima modifica di viol@ il 17/02/2009, 20:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

secondo me non è affatto male....anzi se la grande capa ci da l'ok lo provo anche io...ma io non sono affatto esperta... :mirmo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La base sarà anche naturale, peccato per il resto! Un filtro solare dalla dubbia utilità ed ovviamente sintetico, un olietto di derivazione petrolifera (C12-15 ALKYL BENZOATE) e il resto mi pare ok. Usabile, ma potevano evitare di scrivere "su base naturale" che uno si aspetta di trovare un inci tutto verde. In ogni caso è tanto meglio di tanti labelli in circolazione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

vabbe allora desisto..e mi butto siu lavera...ahhhaaaa :risat:
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

Immaginavo facesse un po' schifetto... ma qui faccio una fatica a trovare prodotti decenti, non hanno un piffero! Lo alterno ai burrocacao fatti da me medesima.. beh il filtro solare [no linguaggio sms] mi serve eccome, se mi azzardo a stare al sole senza filtri le mie labbra si trasformano in un mega herpes :cry:
LOLA GRAZIE INFINITE!!