Lush - Non ti scordar di me
Splendida crema detergente e struccante con miele e rosa. Non ti scordare di rimuoverne i residui: appiccica un po'!
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Con la sua densa mistura di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d'api, questo detergente cancella ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all'acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c'è scampo! È efficiente ma talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, secca e anche per struccare gli occhi. Massaggiatene pochissimo sul volto e rimuovete per bene tutti i residui con acqua tiepida e con un batuffolo di cotone, onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete. Dà soddisfazioni che mai da un detergente ci si aspetterebbero.
Inci: Olio di mandorle (Prunus dulcis), Acqua di rosa (Rosa damascena), Cera d’api (Cera alba), Miele (Honey), Estratto di iris freschi (Iris florentina), Glicerina Vegetale (Glycerin), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Tintura di benzoino (Styrax benzoin), Propylparabene (Propylparaben)
PREZZO:
100 grammi = 16.5 €, 45 grammi = 9.5 €
RECENSIONE D'USO:
posso dire che a struccare strucca bene, la consistenza e l'odore sono buoni, lascia la pelle morbida ma la sensazione non è d'idratazione, piuttosto di leggera untuosità che poi svanisce lasciando posto alla solita secchezza... non saprei, forse è il sodio borato che hanno usato per emulsionare che alla fin fine secca? o forse è la mia pelle che è un caso disperato d'aridità...
un prodotto cremoso con olii, cere e miele mi sembra comunque una buona idea da scopiazzare e migliorare per utilizzarla come 1°biofase, che ne dite, sepoffà? Grazie a tutte!
edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2014