Infasil - Detergente Intimo Purity
Informazioni sul Prodotto:
Infasil Intimo Purity dona una sensazione di assoluta freschezza. La sua azione
rinfrescante e delicata aiuta a dare protezione al naturale equilibrio delle parti intime, perché Purity:
- svolge una azione protettiva, è delicato sulla pelle e rispetta il pH naturale;
- la sua formulazione trasparente contiene estratti di calendula che unisce alla delicatezza e protezione, da sempre caratteristiche dei detergenti intimi Infasil;
- una nuova sensazione di freschezza;
- aiuta a proteggere dalla formazione di cattivi odori e lascia una lunga sensazione di benessere
- è clinicamente testato ed è ben indicato anche in presenza di irritazioni o di intolleranza a prodotti cosmetici.
Approvato da AOGOI. (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani) Eletto prodotto dell'anno 2009.
E' disponibile in 2 versioni:
Infasil Intimo Purity 180 ml € 3.89
Infasil Intimo Purity 200 ml € 4.49
Inci: aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, PEG-80 hydrogenated glyceryl palmate, sodium chloride, citric acid, laureth-4, lactic acid, sodium benzoate, sodium citrate, calendula officinalis extract, parfum, DMDM hydantoin, polyquaternium-10, PEG-40 hydrogenated castor oil, disodium Edta, Potassium sorbate, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, CI 42090, CI 17200.
Opinioni Personali:
Io ho sempre utilizzato i detergenti intimi infasil da quando avevo 12,13 anni è mi sono sempre trovata bene!!! Con questo avverto irritazione. Non so se nel corso degli anni siano stati modificati gli ingredienti, però a me dispiace l'ho sempre trovato un buon detergente intimo!!! Certo dando un'occhiata all'inci non credo sia così delicato o sbaglio???
Grazie.