Si usa per proteggere la pelle dai danni degli ultravioletti, mi chiedo che efficacia ha inserito in un siero o crema, rispetto ai tradizionali antiossidanti o alle altre molecole più usate.
A livello di biodisponibilità come funge?
Grazie
Polypodium Leucotomos
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Polypodium Leucotomos
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
-
- Spignattatore Esperto
"che efficacia ha rispetto a ..." è una cosa che ci chiediamo sempre tutti.
Gli studi comparativi sono sempre rarissimi e non si sa quanto affidabili.
Io uso la tecnica della 'rotazione' .. della serie : qualche attivo funzionerà sul serio
Studi li trovi online partendo da Skinactives - References
http://www.skinactives.com/product/deta ... ?prodID=79
Mi ricordo di aver letto anche qualcosa su pubmed
Esistono integratori pre-sole a base di qs. estratto che sicuramente qualcosa fa.
Non l'ho mai usato quindi non so essere più preciso ma quasi sicuramente se ne era parlato qui nel forum.
Gli studi comparativi sono sempre rarissimi e non si sa quanto affidabili.
Io uso la tecnica della 'rotazione' .. della serie : qualche attivo funzionerà sul serio
Studi li trovi online partendo da Skinactives - References
http://www.skinactives.com/product/deta ... ?prodID=79
Mi ricordo di aver letto anche qualcosa su pubmed
Esistono integratori pre-sole a base di qs. estratto che sicuramente qualcosa fa.
Non l'ho mai usato quindi non so essere più preciso ma quasi sicuramente se ne era parlato qui nel forum.
-
- Grande Capa
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:anto ha scritto: Io uso la tecnica della 'rotazione' .. della serie : qualche attivo funzionerà sul serio
mi sa che ti promuovo a spignattatore scafato....
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."