Nuovi fondotinta lierac

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

Nuovi fondotinta lierac

Messaggio da Rana »

Ciao qualcuna ha provato i nuovio fondotinta Lierac? come sono?
ciao :)

EDIT BY GIGETTA:

visto che la postatrice non ha fatto quello che le è stato chiesto, sfrutto l'aiuto di Bimba che ha gentilmente preparato le scritte cliccabili:

Lierac Soin De Teint Crème Lissante Velours

Link diretto al prodotto: Lierac Soin De Teint Crème Lissante Velours

Edit: Sul sito c'è..basta cliccare su full label..alla fine della descrizione del prodotto!!! 8)
Ultima modifica di Rana il 11/02/2009, 20:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Altro compitino per casa... :)
Trasformare quei link così brutti etseticamente in scritte cliccabili :D:
Così ti alleni per la sezione inserimento inci ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

Lo sto provando io da un mesetto e sono d'accordo con quanto scritto dalla casa:
Questo fondotinta in crema dona volume alla pelle fin dalla prima applicazione e apporta un reale comfort anche alla pelle più secca. Una texture senza precedenti, morbida e vellutata, che si stende facilmente e assicura un effetto coprente rinforzato. Ideale per un maquillage sofisticato, soprattutto in autunno/inverno. Composizione Azione di riempimento e idratazione Acido ialuronico puro in soluzione 3% Estratto di foglie di mirtillo 0,5% Azione anti-pollution e anti-radicalica Attivo biotecnologico brevettato LIERAC Azione anti-ossidante Vitamina E Azione addolcente Olio di mandorle Esaltatori di luminosità cutanea Pigmenti ultra sofisticati Azione protettiva Filtri solari SPF15

Ora che siamo in primavera inoltrata non ho notato grandi differenze... il nasino lucido si sa non si evita dopo alcune ore.
Ultima modifica di morghy il 16/05/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Mods se volete sostituire il link.... :)
Ecco: Lierac Soin De Teint Crème Lissante Velours

Link diretto al prodotto: Lierac Soin De Teint Crème Lissante Velours

Edit: Sul sito c'è..basta cliccare su full label..alla fine della descrizione del prodotto!!! 8)
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Io uso da un bel po' di tempo questo:
http://www.lierac.it/index.php?id=386
Non è un fondotinta, ma una semplice crema colorata! Mi trovo benissimo e notate che ho la pelle secca e sensibile e qualche volta, avendo fretta, l'ho applicata senza crema idratante di base, ma il viso è rimasto liscio e luminoso, non tirava e con un bel colorito per tutto il giorno!!
Non credo sia bio, nonostante le vitamine, ma all'uso è promosso :yuhu:
CARPE DIEM
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

ale_fallenangel ha scritto:Io uso da un bel po' di tempo questo:
http://www.lierac.it/index.php?id=386
Non è un fondotinta, ma una semplice crema colorata! Mi trovo benissimo e notate che ho la pelle secca e sensibile e qualche volta, avendo fretta, l'ho applicata senza crema idratante di base, ma il viso è rimasto liscio e luminoso, non tirava e con un bel colorito per tutto il giorno!!
Non credo sia bio, nonostante le vitamine, ma all'uso è promosso :yuhu:
Ciao, mi potresti dire se questa crema colorata della Lierac contiene sbrilluccichini o paillettes oppure no?
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

easyboy82 ha scritto:Ciao, mi potresti dire se questa crema colorata della Lierac contiene sbrilluccichini o paillettes oppure no?
No, da solo un po' di colore. Aggiungo che la pelle sembra molto naturale, ma non copre come un fondotinta. Secondo me va bene, per chi come me, ogni tanto si sveglia ed è pallida come un vampiro :twisted:
CARPE DIEM
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

ale_fallenangel ha scritto:
easyboy82 ha scritto:Ciao, mi potresti dire se questa crema colorata della Lierac contiene sbrilluccichini o paillettes oppure no?
No, da solo un po' di colore. Aggiungo che la pelle sembra molto naturale, ma non copre come un fondotinta. Secondo me va bene, per chi come me, ogni tanto si sveglia ed è pallida come un vampiro :twisted:
Ottimo allora, la proverò.. grazie ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaoooooo, uniforma l'incarnato? Evidenzia rughette, pori?
Grazie
Avatar utente
Sylia
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2009, 22:41
Località: Brescia

Messaggio da Sylia »

Anche io sono stata incuriosita dal fondotinta: Lierac Soin de Teint, so che è idratante, che copre bene, ma vorrei sapere se accentua i pori dilatati ed eventuali desquamazioni, o meno.
Ultima modifica di Sylia il 24/11/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sylia
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2009, 22:41
Località: Brescia

Messaggio da Sylia »

Volevo solo fare un piccolo "aggiornamento": ho appena acquistato il fondotinta di cui ho riportato il link qui sopra.. e a caldo, dopo la prima volta che l'ho messo, posso dire mi sembra un buon prodotto, almeno per il mio tipo di pelle, che tende ad essere un misto tra grassa e molto secca, infatti non accentua le eventuali desquamazioni della pelle, come invece tendono a fare tutti gli altri fondotinta liquidi che ho provato, forse perché questo ha una consistenza molto "densa" e cremosa, che però lascia un bell'effetto sulla pelle.

Ovviamente non posso ancora parlare degli eventuali effetti negativi sulla pelle, ma se ci saranno.. sicuramente lo riporterò più avanti :)

Non voglio sembrare troppo entusiasta,.. ma in ben 6 anni - forse di più - è il primo fondotinta di questo tipo [categoria liquidi e cremosi] che riesco a mettere decentemente, senza accentuare terribilmente quello che vorrei coprire e/o attenuare!


Prima nota negativa: ho appena letto che "scade" dopo appena 3 mesi dall'apertura, il prodotto non è tantissimo, saranno più o meno 30 ml, però ne basta veramente poco per una discreta coprenza, quindi per chi - come me - non lo usa tutti i giorni, potrebbe essere uno spreco eccessivo, visti i 30 e passa euro per l'acquisto.
Sylia
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Presooooooo!
Avrei voluto prenderne uno bio, però non mi andava di spendere più di 20 euro senza aver visto mai una foto del colore :evil:
Ho preso il colore più chiaro, gli altri erano decisamente scuri per me, ma proprio tanto. Pagato 25.60 con lo sconto del 20% Ho preso la versione cremosa, non quella fluida.
Vi farò sapere.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, dopo un mesetto posso dirvi che il fondotinta della Lierac mi piace molto; lo uso una o due volte alla settimana (giusto per le occasioni importanti); dà molto confort alla pelle e uniforma davvero bene l'incarnato (attenua i rossori). Poi, applico un po' di cipria mineral ed un po' di blush (sempre mineral o bio). Per il momento mi sento di promuoverlo; non accentua i pori e leviga la pelle. Il fondotinta non è assolutamente bio, ma per ora va bene così. I fondi bio purtroppo sono ancora lontani dall'effetto estetico di quelli siliconici :? Il colore 1 è un beige tendente al rosato; una volta steso si uniforma con il colore del viso.

AGGIORNAMENTO: l'effetto estetico di questo fondotinta è sublime (leviga molto e attenua le rughette di espressione); peccato che l'olio di mandorle su di me sia comedogeno :evil: Usandolo spesso mi ha causato dei brufoloni e dei brufoletti. Un vero peccato.. La gamma dei colori è molto vasta, se facessero tonalità più rosate sarebbe il top! Se non avete problemi con l'olio di mandorle ve lo consiglio. Non secca per nulla la pelle. Una goduria (non bio)!