the body shop - amlika leave in conditioner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

the body shop - amlika leave in conditioner

Messaggio da flowerpower »

THE BODY SHOP - AMLIKA LEAVE IN CONDITIONER

Immagine

The body shop - amlika leave in conditioner


idratazione intensa con estratto di bacche di amlika per donare lucentezza
capelli secchi e danneggiati
Protegge i capelli dall'ambiente, rinforza, riduce i danni e le doppie punte.
Applicare ai capelli umidi dopo averli tamponati con l'asciugamano.
(traduzione libera dall'inglese dal sito e dalla confezione)

Ingredienti:

Water, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cetrimonium Chloride, Dimethicone Copolyol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Panthenol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Benzoate, Propylene Glycol, Fragrance, Methylparaben, Disodium EDTA, Emblica Officinalis (Amalaki) Extract, Lactic Acid, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Tocopherol.


Io lo uso quando sono di fretta perchè tra tutti i balsami senza risciacquo che ho provato mi pareva il meno peggio.
E' profumato e lascia i capelli morbidi, anche se di eco bio non penso abbia molto...
Ultima modifica di flowerpower il 07/02/2009, 12:28, modificato 2 volte in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Non sembra male, anche se non capisco come alla lunga, questa tipologia di prodotti non possa non creare qualche fastidio (capelli pesanti, maggiormente unti, che si sporcano prima.. ) ..
NB: ce l' ho con tutti i prodotti senza risciacquo, ma è un mio personale punto di vista.
Questo, ripeto, non è sembra malaccio. Il silicone è presente in piccola quantità, e trattandosi di un prodotto senza risciacquo :roll: .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

grazie della recensione, mi tranquillizza! :roll:

anch'io cerco di non usare spesso i balsami senza risciacquo, ma quando mi riaddormento dopo che è suonata la sveglia e mi accorgo che ho mezz'ora scarsa per doccia e capelli non ho scelta...;)

Effettivamente mi è capitato un paio di volte di metterne troppo e ritrovarmi i capelli un po' impastati, ma di solito non capita!