L'Erbolario - Il Giardino dei Piccoli Crema Protettiva dei Piccoli
Dal produttore:Una crema densa, ricca di vitamine ed emollienti naturali che nutre, addolcisce e mantiene elastica l'epidermide sensibile del bambino. Essa previene screpolature ed arrossamenti formando una pellicola protettiva che difende da qualasiasi elemento irritante.
INCI: Aqua, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Tapioca starch, Glyceryl stearate, Glycerin, Cetyl alcohol, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Diheptyl succinate, Stearic acid, Parfum, Butyrospermum parkii butter, Panthenol, Potato starch modified, Calendula officinalis extract, Malva sylvestris extract, Rosa moschata seed oil, Zea mays oil, Glycyrrhetinic acid, Bisabolol, Rosmarinus officinalis extract, Brassica campestris oleifera oil, Palmitic acid, Sodium lauroyl glutamate, Glyceryl caprylate, Glyceryl undecylenate, Sodium chloride, Sodium hydroxide, Sodium phytate.
Parere personale: ho trovato un tubetto di questa crema in omaggio in un pacco erbolario a natale.
Non si butta di certo per cui l'ho provata su di me, dunque uso adulto

Il profumo è molto gradevole, e l'effetto morbidezza della pelle è duraturo, niente squame nemmeno col termometro a -10 !
Promossa insomma.
Non credo sia il top per i bambini, ma sulla mia pellaccia maltrattata dal cloro funzia alla grande.
Edit by Lola. inci e recensione aggiornati ad agosto 2014