Clinians – Latte+tonico 2in1 azione vitamina C+E
Trattamento detergente con vitamina C fresca.
Azione vitamina C+E – Latte + tonico 2 in 1 è un prodotto unico che riunisce una fase purificante delicata ed un efficace fase tonificante per una pulizia del viso rapida e completa. Grazie all'utilizzo di vitamina C fresca,direttamente estratta dalla polpa di arancia,la pelle ritrova vitalità ed energia.
Modo d'uso:Applicare sul viso massaggiando qualche istante,quindi rimuovere con un battuffolo di cotone.
Inci :
Aqua, Glycerin, Alcohol Denat, Polysorbate 20, Laureth-2 Benzoate, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Citrus Aurantinum Dulcis Extract ( Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract), Tocopheryl Acetate, Mica, Decyl Glucoside, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Magnesum Chloride, Magnesum Nitrate, Disodium Edta, Triethanolamine, Parfum, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone, Methychloroisithiazolinone, Ci 77891,(Titanium Dioxide), Ci 15985 (Yellow 6)Ci 16035 (Red)
PREZZO: circa 3.50 ma varia a seconda delle offerte.
Il profumino di arancia è davvero buono! Sembra arancia fresca, e anche la consistenza mi piace, tra il gel e il liquido, e lascia una sensazione di freschezza, infatti lo usavo molto quest'estate. Il prezzo è basso ma vorrei sapere se è anche un buon prodotto... in più una curiosità.. io lo risciacquo... e magari uso un tonico dopo.. faccio bene? O cosi è inutile che sia anche un tonico?