
Equilibra - Crema Viso Karitè
Nutriente Intensiva; Antiaging.
E' una crema morbida che si assorbe velocemente senza ungere. Ad alto contenunto di burro di Karitè, nutre in profondità la pelle del viso, restituendo compattezza e morbidezza. I polifenoli, ottenuti dalle vinacce di uva rossa combattono i segni del tempo e migliorano l'idratazione ed il tono della pelle.
il burro di Karitè Equilibra, puro al 100%, nutre, protegge e rende morbida la pelle del viso.
Modo d'uso: Applicare sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, mattino e/o sera, massaggiando fino a completo assorbimento.
Solo per uso esterno.
Vaso da 75 ml, pao 6 mesi
Inci: Aqua (Water), Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Hydrolyzed Grape Fruit, Citrus aurantium dulcis (Orange) Fruit Extract, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate , Carborner, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHT, Sodium Gluconate
Non trovando il burro di karitè Equilibra da nessuna parte, ho voluto provare questa crema viso, pagata circa 5-6 euro, sperando che il burro fosse presente in grande quantità, e anche che i disastrosi ingredienti alla fine fossero in dosi minime.. certo che però si sono impegnati a metterci un sacco di schifezze dentro..

La pelle con l'utilizzo appare molto liscia e l'effetto è asciutto, e anche il profumino burroso/affumicato non mi dispiace affatto.. Che dite, posso provare a finirla sul viso oppure è meglio finirla velocemente sul corpo?
Grazie mille!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a febbraio 2017