Latte detergente Bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Latte detergente Bjobj

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha mai provato questo latte detergente: http://www.mondevert.it/eco-bio/bjobj/l ... cante.html Cosa ne pensate? Andrà bene per una pelle mista/grassa??
calvinhobbes
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2009, 1:00
Località: Venezia

Messaggio da calvinhobbes »

Chissà come mai c'è più di un prodotto Bjobj che non appare pubblicizzato nel sito dell'azienda... Ricordo anche un paio di balsami, oltre a questo detergente.
A me questo latte piace, ma non riesco a trovarlo nei negozi se non in forma di campioncino! Boh!
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

anche io ho provato questo detergente e in effetti è davvero liquido e sembra che scivoli via senza pulire, invece secondo me lascia lòa pelle davvero bella, pulita e fresca! Ne ho appena finito un bottigliozzo e me lo riprendo volentieri, anche se non è proprio comodissimo da usare..
Andrà bene per una pelle mista/grassa??
Secondo me sì, l'ho trovato abbastanza pulente, non lascia unto, ma lo leva! Tienti conto comunque che è un prodotto delicato e che va probabilmente alternato con qualcosa che dia una pulizia più profonda! :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Lo uso da quasi un mese ed è buonissimo. Ha una consistenza leggerissima, liquidina, però è davvero delicatissimo. A me piace. Strucca bene il make up bio. :) E' un po' caro :?
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

calvinhobbes ha scritto:Chissà come mai c'è più di un prodotto Bjobj che non appare pubblicizzato nel sito dell'azienda... Ricordo anche un paio di balsami, oltre a questo detergente.
A me questo latte piace, ma non riesco a trovarlo nei negozi se non in forma di campioncino! Boh!
tante cose nel sito bjobj sono sotto il link "novità" e non nella relativa sezione. è il caso di questo detergente...
calvinhobbes
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2009, 1:00
Località: Venezia

Messaggio da calvinhobbes »

Acc! Ma è nuova anche la sezione novità!
(grazie della segnalazione)