Dunque, ho fatto una ricerca veloce e mi pare che sul forum non se ne è mai parlato, quindi per la serie "al peggio non c'è mai fine":
CREMA RUBINO
Fermare il tempo. Cosa c'è di più prezioso?
Da sempre l'umanità ha tentato inutilmente di trovare la maniera per bloccare i segni che il tempo implacabilmente lascia sul nostro fisico e sul nostro volto (incipit drammatico). Nemmeno secoli di progresso tecnologico hanno permesso agli uomini di trovare la mitica fonte dell'eterna giovinezza (che invece troverai in questo portentoso vasetto).
Al contrario: oggi, per raggiungere questo risultato la moderna tecnologia cosmetica fa ricorso sempre più spesso a procedimenti di origine antichissima, come la cristalloterapia.
Dall'unione di questa tecnica tradizionale con la più avanzata ricerca scientifica nasce una crema viso anti-età unisex, Rubino Stone Line, un prodotto di bellezza dai principi attivi ricercati ed efficaci, grazie a un ingrediente unico, il rubino, in grado di donare al viso una bellezza luminosa, liscia, pura. E se lo splendore del viso non basta ancora, si può sempre esaltarlo con una bella gemma da portare al collo: un rubino vero, incastonato nell'oro bianco, nell'elegante vasetto della crema (ma allora mi state vendendo una crema o un gioiello??).
La texture di Rubino Stone Line è leggera e ricca e lascia sul viso la sensazione di pulizia e levigatezza di un trattamento in maschera: una formula veramente esclusiva. I principali attivi sono l'Hematite, per migliorare l'elasticità dei tessuti e riempire le rughe, il Dimethylmethoxy Chromanol, molecola in grado di bloccare l'invecchiamento, la Glicerina e il Palmitoyl Tripeptide-5, per ridurre le rughe in maniera visibile.
Di facile applicazione e particolarmente piacevole al tatto. Gli attivi vengono rilasciati immediatamente e in percentuale mirata.
E i risultati vanno al di là delle aspettative: dopo solo un mese di utilizzo, si potranno notare sul proprio volto il 15% di rughe in meno. Si consiglia un'applicazione al giorno, su viso pulito e asciutto.
Prezzo: 700 € (la faccina adatta non l'hanno ancora inventata)
Evidenzierei come:
1) una crema da 700€ su vanta di avere come prezioso principio attivo la Glicerina????
2) e dopo aver speso tale cifra mi dite che se ne vanno via il 15% delle rughe? Per 700€ pretendo di cancellarne almeno l'80% !!!
Comunque :risat:
Comunque se vi accontentate per soli 100 euro tondi tondi è disponibile il burrocacao della stessa linea :risat: :risat: :risat: [/b]
Crema Rubino
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Beh sì c'è anche un rubino sul vasetto che puoi staccare e indossare ma..è minuscolo..Qui ci sono diverse foto della confezione, Lola non sono sicura che vada bene mettere questo link, nel caso cancellalo e scusami
http://www.senesi.net/crema_rubino.html
http://www.senesi.net/crema_rubino.html
-
- novellino
ho guardato distrattamente questa pagina e mi trovo proprio questo post..ma pensa un pò!
proprio ieri mio padre me ne ha parlato..non pensavo fosse conosciuta..diciamo, non pensavo ci fossero altre persone con il coraggio di venderla
allora, mio padre usa spesso delle vreme, a lui però alla fin fine basta qualsiasi cosa che non gli faccia tirare la pelle, niente di più e così l'altro giorno è andato in profumeria per ricomprarne una nuova e gli presentano questo "gioiellino" scusate il gioco di parole ma mi viene troppo da ridere
fattostà che però a lui volevano venderla a ben...1200 euro!!!
econ questo chiudo perchè mi mancano davvero le parole!
proprio ieri mio padre me ne ha parlato..non pensavo fosse conosciuta..diciamo, non pensavo ci fossero altre persone con il coraggio di venderla
allora, mio padre usa spesso delle vreme, a lui però alla fin fine basta qualsiasi cosa che non gli faccia tirare la pelle, niente di più e così l'altro giorno è andato in profumeria per ricomprarne una nuova e gli presentano questo "gioiellino" scusate il gioco di parole ma mi viene troppo da ridere
fattostà che però a lui volevano venderla a ben...1200 euro!!!
econ questo chiudo perchè mi mancano davvero le parole!